venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsElena Santarelli, nuovo aggiornamento sul figlio malato: "Come sta oggi Giacomo"

Elena Santarelli, nuovo aggiornamento sul figlio malato: "Come sta oggi Giacomo"

Elena Santarelli è un personaggio molto apprezzato del panorama televisivo italiano. Bellissima e intelligente, la conduttrice ha ottenuto dei grandi risultati sul piano professionale nel corso degli anni. Dal 2006 è legata all'ex calciatore Bernardo Corradi dal quale ha avuto due figli. Uno di questi, purtroppo, è stato vittima di una gravissima malattia.

Elena Santarelli non ha bisogno di presentazioni. Ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo lavorando come modella, lavorando per stilisti del calibri di Giorgio Armani e Laura Biagiotti. Qualcuno l'ha persino considerata la nuova Valeria Mazza, ma poi la sua carriera ha preso presto un'altra piega. La donna, infatti, è arrivata al largo pubblico ricoprendo il ruolo di valletta nella trasmissione L'Eredità, ma ben presto arriva anche sul grande schermo. Ha preso parte a pellicole di Carlo Vanzina e Jerry Calà in primis, aggiungendo al suo bagaglio anche l'esperienza cinematografica. Elena Santarelli è una donna completa, che ha dedicato la sua vita anche al teatro e oggi ha persino pubblicato un libro dal titolo Una mamma lo sa.

Un titolo che pone al centro della questione la sua maternità, e tutto quello che c'è è da sapere sul proprio figlio. Perché forse non tutti sanno che la bellissima showgirl ha vissuto un dramma terribile che riguardava proprio suo figlio. La paura di perderlo è stata grande, perché il piccolo Giacomo, che oggi ha 12 anni, è stato affetto da un tumore maligno al cervello. Elena Santarelli e Bernardo Corradi, che si sono sposati nel 2014 dopo 8 anni di relazione hanno avuto due figli. Il primo è, appunto, Giacomo, mentre la seconda è Greta Lucia, di sei anni. Nel 2017, a Giacomo viene diagnosticato il terribile tumore che getta Elena e Bernardo nel panico più totale. La coppia ha vissuto due anni di inferno, fino a quando non arriva, nel 2019, la risposta che tanto desideravano da tempo: "Vostro figlio è pulito". Dopo quel calvario, il bambino era guarito completamente, dopo essere passato da un letto di ospedale all'altro.

Elena Santarelli parla del terribile periodo della malattia di suo figlio: "Un dolore impossibile da dimenticare"

Elena Santarelli ha parlato, nel corso di varie interviste, della sua felicità quando ha appreso che suo figlio era finalmente guarito. La donna non si sente in colpa se suo figlio è stato più fortunato di altri bambini, ma si sente grata nei confronti della vita per il fatto che sia andato tutto bene. Ma per lei resterà per sempre un dolore indelebile nell'anima. Una madre non potrà mai dimenticare il terrore di perdere il proprio bambino a causa di una malattia devastante. Certo, Elena è consapevole che la malattia potrebbe ripresentarsi un giorno, e ha voluto avvisare anche suo figlio in merito, senza dirgli bugie. Ma adesso si godono la loro vita, nella speranza di non rivivere mai più un periodo così buio.

LEGGI ANCHE>>> Riconoscete il bimbo in fotografia? Oggi è uno dei maggiori attori italiani

LEGGI ANCHE...