giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsVirginia Raffaele, sapete chi è il suo ex storico? È famoso quanto...

Virginia Raffaele, sapete chi è il suo ex storico? È famoso quanto lei

Virginia Raffaele è una delle showgirl più apprezzate e talentuose del panorama televisivo italiano. Attrice di successo, comica per vocazione. È un'artista completa in gradi di regalare tante emozioni. Ma sapete chi è il suo ex fidanzato?

Virginia Raffaele ha un talento incredibile, e questo è fuori discussione. La donna si è distinta soprattutto per le sue incredibili imitazioni, dimostrandosi più unica che rara, nel suo settore. Negli ultimi tempi, Virginia si sta dedicando molto al teatro, mentre tra le sue ultime apparizioni in Tv c'è il celebre Lol - Chi ride è fuori. Virginia Raffaele si è qualificata seconda dopo Maccio Capatonda, dimostrando ancora una volta di cosa è capace. Eppure, di recente le è stato attribuito un flirt con Claudio Baglioni, supportato in effetti da alcun fondamento. E infatti Virginia e Claudio, che sono molto amici, si sono anche presi beffa delle voci che circolavano sul loro conto. E se negli ultimi tempi è circolata la voce secondo cui Virginia sarebbe legata all'attore Thomas Santu, vi ricordate chi è il suo ex fidanzato? Molti di voi lo conosceranno senz'altro.

Virginia Raffaele, ve lo ricordate il suo ex fidanzato? Ecco chi è

In effetti, Virginia Raffaele è sempre stata un personaggio molto riservato sulla sua vita privata. La donna non ha mai voluto far parlare di sé per quanto riguarda la sua vita privata, e infatti le informazioni sul suo conto sono veramente poche. Per esempio, nonostante si suppone che tra lei e Thomas Santu ci sia qualcosa, la donna non si è mai espressa in merito, per cui non si sa se sia vero oppure no. Ma qualcosa, invece, si sa riguardo al suo ex fidanzato. Anche lui fa parte del mondo dello spettacolo, e infatti è un volto molto noto in televisione. Si tratta del simpaticissimo Ubaldo Pantani, collega di Virginia, che è molto conosciuto in TV.

L'uomo, dopo una laurea in Scienze Politiche, si è fatto notare in televisione partecipando nel 1997 al programma Macao di Gianni Boncompagni. La sua carriera è proseguita con successo dividendosi tra teatro e televisione, ma la vera svolta arriva nel 2004 quando partecipa a Mai dire... Qui si distingue per le sue esilaranti imitazioni di personaggi quali Lapo Elkann, Francesco Sarcina, Stefano Bettarini, Massimo Giletti, Gigi Buffon e tanti altri. Successivamente partecipa a trasmissioni come Quelli che calcio e... e si riconferma un bravissimo imitatore. Ma l'attore è famoso anche per la sua relazione con la bella Virginia. I due sono stati insieme per diversi anni, ma a un certo punto le loro strade si sono divise. In realtà non si conoscono i motivi della loro separazione, ma quel che è certo è che hanno spezzato il cuore dei loro tanti fan.

LEGGI ANCHE>>> Vanessa Incontrada e l'appello per suo figlio: "Siamo tutti con te"

LEGGI ANCHE...