sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsRossella Brescia sparita dalla televisione: i motivi e cosa fa oggi per...

Rossella Brescia sparita dalla televisione: i motivi e cosa fa oggi per vivere

Le mille doti ed il grande fascino di Rossella Brescia sono davvero indiscutibili. È da un po’ però, che non possiamo apprezzarle più sui nostri teleschermi. Che fine ha fatto la nota showgirl? Scopriamo insieme

Fra le più apprezzate “eccellenze meridionali” c’è di sicuro la brava e bella Rossella Brescia. La showgirl tarantina, infatti, si è conquistata un posto d’onore nel cuore degli italiani molto tempo fa. Rossella ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo dello spettacolo facendosi notare, come è facile aspettarsi, per la sua immensa bellezza. Quando nel 1992 partecipa a Miss Sorriso Puglia, vince il concorso con ottimi risultati risultando idonea per le selezioni di Miss Italia. Proprio in quell’anno, poi, debutta in televisione in “Tutti a casa”, un celebre show condotto dal buon Pippo Baudo. Sempre nello stesso periodo, poi, si diploma con il massimo dei voti all’Accademia nazionale di Danza di Roma, dando prova del suo immenso talento. Da quel momento diventa ballerina in alcune delle maggiori trasmissioni televisive italiane. Il primo grande successo, però, arriva quando entra a far parte del cast di "Buona Domenica".

Riguardo le sue esperienze lavorative in TV più recenti, invece,  possiamo annoverare “#Aperistorie” (LA7, dal 2020) e “Mooney Show” (Mediaset Play, 2021). Da allora non figura più con regolarità sui nostri teleschermi e in molti si sono chiesti che fine abbia fatto. Rossella, poi, ha recentemente confessato di soffrire di endometriosi e tutti i suoi fan hanno appreso la cosa con profondo sconforto. In molti, allora, si sono chiesti se questa patologia centrasse qualcosa con le sue apparizioni televisive sempre meno frequenti.

Ecco di cosa si occupa adesso Rossella Brescia e quali sono le sue condizioni di salute

Nonostante la patologia di Rossella non sia assolutamente da sottovalutare, la showgirl pugliese la affronta con grande determinazione. La Brescia, infatti, è dal 2016 che conduce l’apprezzatissimo “Tutti pazzi per RDS”. È normale, quindi, che non abbia troppo tempo da dedicare alla televisione, essendo al timone di uno dei più importanti programmi radiofonici d'Italia. A ciò si aggiunga, oltretutto, che è insegnante e proprietaria di una ambita scuola di Danza di Martina Franca, città dove è nata. Ci spieghiamo, allora, perché non appaia con grande frequenza in TV, dovendosi dividere fra mille impegni lavorativi. Cogliamo allora l'occasione per fare i complimenti alla bella Rossella ed augurarci di poterla vedere più spesso sui nostri teleschermi.

LEGGI ANCHE: Rossella Brescia, la confessione struggente sulla malattia: "Mi ha rovinato la vita"

LEGGI ANCHE...