martedì, Settembre 27, 2022
HomeSud ItaliaPersonaggiRossella Brescia operata d’urgenza: “È gravissima”, fan in lacrime

Rossella Brescia operata d’urgenza: “È gravissima”, fan in lacrime

Rossella Brescia è uno dei personaggi televisivi più amati e conosciuti dal pubblico italiano, capace di interpretare qualsiasi ruolo gli venga proposto nel mondo dello spettacolo. Ricordiamo con piacere la sua immensa bellezza che l’ha portata a partecipare al concorso di bellezza più ambito, ovvero “Miss Italia” dove è riuscita ad ottenere la sua prima risonanza mediatica.

Nasce il 20 Agosto del 1971 a Martina Franca e dopo aver conseguito il diploma di maturità presso l’Accademia Nazionale di Danza Classica di Roma (nel 1994), nel 1997 ha esordito sul piccolo schermo diventando la prima ballerina del Talk Show di Canale Cinque, “Buona Domenica”. Successivamente abbiamo potuto constatare il suo grande talento nel 2001, quando ha partecipato al noto Talent Show “Amici”, condotto da Maria De Filippi, dove ha insegnato fino al 2003.

Inoltre, è stata anche conduttrice di diversi programmi TV come "Colorado", mostrando un lato diverso di se stessa, meno rigida, più divertente e più rilassata.

Rossella Brescia, la lotta contro la malattia e le operazioni d’urgenza

Fin dalla sua apparizione in televisione nei primi anni Novanta, il pubblico ha potuto ammirare la professionalità e la serietà di Rosella nel suo lavoro. Più recentemente, però, gli italiani lo hanno apprezzato anche dal punto di vista umano.

Ha recentemente rivelato di aver affrontato un momento delicato in passato. Fu allora che scoprì una malattia cronica con cui doveva imparare a convivere. Stiamo parlando dell’endometriosi, che ha scoperto quando si è resa conto che qualcosa non andava nel suo corpo.

Ha notato che le sue mestruazioni erano pesanti, dolorose, accusava del gonfie ed era spesso sotto pressione, il che la metteva molto a disagio. Nonostante il ginecologo le abbia detto che si trattava solo di una forma di colite, la ballerina ha voluto approfondire la questione, come abbiamo visto sul portale Political24. Anche perché la situazione peggiora sempre.

Una volta che Rossella si recò d’urgenza in ospedale, a causa dei dolori, “mi hanno diagnosticato delle cisti endometriosiche che andavano operate di urgenza” - questo quanto riportato sul portale. Inizialmente Rossella si rifiutò, ma successivamente decise di sottoporsi ad un intervento di laparoscopia.

E quando si pensava che il peggio fosse passato, Rossella Brescia ha riscontrato un ennesimo problema, ovvero un fibroma molto grande, che l’ha costretta a sottoporsi a un secondo intervento per rimuoverlo. Anche se oggi deve sottoporsi a continui controlli per monitorare la situazione, Rossella Brescia sta bene e noi le auguriamo, ovviamente, sempre il meglio.
Leggi anche: Zeudi Di Palma, il terribile dramma vissuto da bambina: parla la mamma di Miss Italia

LEGGI ANCHE...