venerdì, Agosto 19, 2022
HomeCuriositàLaura Pausini e le gravi accuse al suo compagno di vita: ecco...

Laura Pausini e le gravi accuse al suo compagno di vita: ecco cosa è successo

Qualsiasi notizia che riguarda Laura Pausini suscita sempre grande interesse. Quando poi un personaggio famoso accusa suo marito di essere colpevole di violenza sulla nota cantante, il clamore diventa davvero incontenibile. Cosa c’è di vero su queste accuse e chi le ha mosse? Vediamo cosa è successo

Il numero di fan di Laura Pausini è davvero sterminato. Il suo grande successo, infatti, è giustificato da una folgorante carriera che le ha permesso di consacrarsi fra le big della musica italiana e non solo. In molti ricorderanno, infatti, l’esordio favoloso della bella Laura al 43esimo Festival di Sanremo quando vinse con "La solitudine”. L’anno dopo, poi, ha riconfermato il suo grande talento con “Strani amori” e da quel giorno non ha smesso di sfornare brani di eccezionale successo. Come detto, poi, Laura non è solo apprezzatissima nel nostro paese. Ha infatti collaborato con star internazionali del calibro di Madonna, Ray Charles e Charles Aznavour.

Molto si potrebbe dire sulla lunga e fortunata carriera della cantautrice. Oggi vogliamo parlare, però, di un aspetto della sua vita privata. C’è un volto noto dello spettacolo, infatti, che ha rilasciato alcune dichiarazioni davvero gravi riguardo il compagno della cantante. Durante una nota trasmissione televisiva, una nota giornalista ha accusato Paolo Carta di essere colpevole di violenze nei confronti della brava Laura. Vediamo, allora, chi abbia lanciato queste accuse e quanto ci sia di vero.

Ecco chi ha accusato il compagno di Laura Pausini di violenza nei riguardi della cantante

Alda D’Eusanio è stata una concorrente del GF Vip, ma molti ricorderanno che è stata eliminata dopo pochissimo tempo. La giornalista, durante quell’edizione, si era lasciata scappare alcuni scioccanti commenti sul compagno di Laura Pausini. Stando alle sue parole, infatti, l’uomo “pare che la crocchi di botte”. Laura e il suo compagno, allora, sono subito passati alle vie legali chiedendo un risarcimento alla D’Eusanio per le dichiarazioni davvero incredibili pronunciate durante la sua breve avventura al Grande Fratello Vip. Proprio per quelle parole che la D’Eusanio ha pronunciato poco prima che Laura si esibisse in “Strani amori”, la conduttrice è stata allontanata dal programma.

Alda, però, è da tempo che lamenta di non essere più invitata in TV a causa di quanto accaduto. Sostiene, inoltre, di voler avere la possibilità di scusarsi pubblicamente con la Pausini, ma essendo stata ostracizzata non le è stata più concessa questa possibilità. Vedremo come si concluderà la faccenda. Noi però, come nostro costume, vi terremo aggiornati sui prossimi sviluppi della situazione.

LEGGI ANCHE: Alda D'Eusanio sparita dopo le accuse al compagno di Laura Pausini: ecco che fine ha fatto

LEGGI ANCHE...