Avete mai visto i figli di Amadeus (avuti da due donne diverse)? Ecco come sono oggi Alice e José Sebastiani

Tutti conoscono il direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, come il conduttore dei record. Ma pochi conoscono i suoi due figli Alice e Josè Alberto avuti da due matrimoni diversi. Ecco come sono diventati oggi.

Amadeus, all'anagrafe Amedeo Umberto Rita Sebastiani, è senza ombra di dubbio il conduttore più ricercato della Rai. I suoi successi degli ultimi anni gli sono valsi una fama incommensurabile. Solo come esempio, l'ultima edizione del Festival di Sanremo è stata un vero e proprio successo con dei picchi d'ascolto altissimi. La dedizione al lavoro di Amadeus è impagabile, per questo non sembra affatto strano che la Rai lo abbia messo sotto contratto per altri due anni come direttore artistico della kermesse.

Amadeus, la sua vita prima di Giovanna Civitillo

Nel 1993 Amadeus ha sposato Marisa Di Martino, a testimoniare la loro unione è stato il suo amico di sempre, Rosario Fiorello. Da questo amore è nata Alice e nonostante la separazione tra sua madre e suo padre avvenuta nel 2007, ha mantenuto un rapporto splendido con Amadeus.

Il conduttore non ha mai voluto parlare della sua vita privata, soprattutto dell'ex moglie Marisa Di Martino. Molto probabilmente per salvaguardarla dal gossip che ha inevitabilmente creato la loro separazione.
Amadeus si separa da Marisa dopo aver conosciuto Giovanna Civitillo nella trasmissione L' Eredità. Lì Giovanna era in veste di valletta e ballerina, la famosa 'scossa'. Era il 2003 e i due hanno cominciato subito una relazione che li ha condotti al matrimonio civile nel 2009, dopo la nascita del figlio José.

Amadeus, ecco chi sono e che cosa fanno i suoi figli.

Come abbiamo detto, il conduttore di origini siciliane ha due figli avuti in due matrimoni diversi. La primogenita Alice non è mai apparsa in televisione ha preferito un percorso decisamente normale. Si è laureata con massimo dei voti alla Fashion Business a Milano ed è molto attiva sui social. Parlando di suo padre, Alice non ha potuto fare a meno che descrivere un rapporto pieno d'amore e gioia. La ragazza ha affermato in più di un' occasione che suo padre è "Il suo eroe". Eccoli sul palco del Festival di Sanremo:

José Alberto è invece il secondogenito avuto con Giovanna Civitillo ed abbiamo potuto vederlo proprio nell'ultima edizione del Festival di Sanremo a cui ha partecipato insieme alla madre. Anche lui ha sempre vissuto in disparte, mantenendosi lontano dal vorace occhio delle telecamere. Quella di Sanremo è stata la sua unica apparizione, come per Alice, Amadeus cerca di mantenere la privacy di entrambi i suoi figli.
Leggi anche: "Non lo considero mio padre", Fiorello e il complicato rapporto con la figlia Olivia