"Non lo considero mio padre", Fiorello e il complicato rapporto con la figlia Olivia

Che Fiorello sia uno ei personaggi più amati del mondo dello spettacolo italiano è fuori discussione. Divertente, ironico, sempre sul pezzo, Rosario Fiorello si è fatto molto apprezzare nel corso della sua brillante carriera. Eppure, se della sua carriera si sa molto,  non si può dire altrettanto della sua vita privata.

Fiorello si è sempre dimostrato una persona molto schietta e trasparente. Del suo percorso artistico e televisivo si sa praticamente tutto; eppure avete notato quanto sia riservato sulla sua vita privata? In effetti, sono rare le volte in cui il simpatico showman si sofferma a parlare della sua famiglia. Ma c'è un aspetto molto particolare della sua vita privata, che di sicuro molto non conosceranno. Come molti sapranno, Rosario Fiorello è sposato con Susanna Biondo, la donna della quale si è innamorato tanti anni fa e con cui è convolato a nozze nel 2003. Dal loro matrimonio è nata la piccola Angelica tre anni dopo, e la storia che c'è dietro alla scelta di questo nome è molto dolce. Infatti, sembra che il nome lo abbia scelto sua sorella, prendendo spinto da una canzone della band Le Vibrazioni. Quindi Rosario Fiorello ha un'altra figlia? Proprio così. Ecco come stanno le cose.

Rosario Fiorello e il suo rapporto con Olivia Testa: "È come se fosse figlia mia"

Forse non tutti sanno che Fiorello ha cresciuto anche un'altra figlia, esattamente come se fosse sua. Si tratta di Olivia Testa, la primogenita di Susanna Biondo, avuta dalla precedente relazione della donna con l'imprenditore Edoardo Testa. Classe 1993, la giovane si è sempre tenuta lontana dai riflettori, salvo nel corso di alcuni eventi in cui si è presentata al fianco dei genitori. Rosario e Olivia hanno costruito nel corso del tempo uno splendido rapporto, fatto di complicità e di affetto, proprio come se fossero padre e figlia.  Ed è stata proprio lei a scegliere il nome della piccola Angelina quando è venuta al mondo.

In un'intervista a Vanity Fair, il celebre showman siciliano ha ammesso che quando a casa cerca di fare la voce grossa con le figlie, viene preso così poco sul serio che le due si mettono a ridere. Ma quando Angelica, piccata, gli fa notare che lui non è suo padre e non ha il diritto di sgridarla, lui fa ricorso alla sua solita ironia. "È vero, non sono il tuo padre naturale. Sono il tuo padre frizzante", le risponde, dimostrando quanto sia capace di strappare un sorriso anche nei momenti più tesi. Lui è riuscito ad allevare Olivia, insieme con Susanna, con tutto l'amore e i mezzi che solo un padre può offrire. E Fiorello ci è riuscito alla grande.

LEGGI ANCHE>>> Mercedesz Henger, ecco la prima cosa che ha mangiato dopo la finale de L'Isola dei Famosi (né pizza né pasta)