venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsRita Dalla Chiesa, avete mai visto sua figlia Giulia? Si somigliano moltissimo!

Rita Dalla Chiesa, avete mai visto sua figlia Giulia? Si somigliano moltissimo!

Rita Dalla Chiesa rappresenta uno dei volti televisivi più noti in Italia. Grazie alla sua classe e alla sua eleganza si è sempre fatta apprezzare sul piccolo schermo. Oggi però non parleremo di lei o del suo compianto ex compagno Fabrizio Frizzi. La nostra attenzione sarà tutta rivolta a sua figlia Giulia. Le due sono praticamente identiche. Non ci credete? State a guardare.

Rita Dalla Chiesa è nata a Casoria nel 1947 ed è la primogenita del celebre generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, ucciso per Mafia. Giornalista e presentatrice per il piccolo schermo, dopo aver esordito in Rai, inizia a condurre Forum in Mediaset, restando al timone dello show per 20 anni non consecutivi. Attualmente opinionista televisiva, il nome di Rita è da sempre legato a quello di Fabrizio Frizzi, con il quale è stata sposata dal 1992 al 2002. Prima ancora di convolare a nozze con il famoso conduttore, scomparso prematuramente, è stata la consorte di Roberto Cirese dal quale ha avuto sua figlia Giulia.

Giulia Cirese ha subito tante ingiustizie dalla vita ma sicuramente la più grande è quella di aver visto scomparire suo marito, diventando vedova nel 2017. Tuttavia da Massimo Santoro, così si chiamava l'uomo, particolarmente noto per essere un autore televisivo, ha avuto un figlio, Lorenzo. Quest'ultimo è stato costretto a crescere senza un padre al proprio fianco. Una mancanza che deve aver segnato profondamente anche la vita della figlia di Rita. Malgrado sia ricordata per questa triste vicenda, di Giulia si sa tanto altro. Per esempio a 19 anni lasciò casa sua per dimostrare ai propri genitori di riuscire a gestirsi da sola: il suo sogno e obiettivo da perseguire era quello di fare la cantante. Eppure dopo aver fatto uscire un disco, la giovane donna comprese di essere troppo timida per intraprendere la carriera dello spettacolo.

Rispetto alla madre che ha sempre amato tanto mostrarsi davanti alle telecamere, Giulia ha preferito rimanere nel backstage, lavorando come autrice televisiva e radiofonica. Proprio grazie alla sua professione ha avuto la possibilità di conoscere, nel dietro le quinte di Uno mattina, quello che sarebbe diventato il padre di suo figlio. Una storia romantica purtroppo destinata a un brutto epilogo.

Rita Dalla Chiesa, sua figlia Giulia è identica a lei

Giulia Cirese continua a preferire una vita lontano dai riflettori a giudicare dal fatto che su Instagram conta appena 4mila follower. Insomma, un numero irrisorio se si considera la fama di sua madre Rita. Ebbene, tra i pochi scatti che si evincono sul social fucsia del gruppo Meta associato al suo nome, Giulia ne ha condiviso qualcuno in cui è palese la somiglianza con la celebre congiunta. Sono praticamente identiche: occhi chiari, grande classe e un sorriso che, malgrado le ingiustizie della vita, non si spegne.

LEGGI ANCHE: "La mia generazione cresciuta senza Internet è benedetta", il post di Rita Dalla Chiesa diventa virale

LEGGI ANCHE...