sabato, Agosto 13, 2022
HomeNewsVi ricordate di Cristina Plevani, la vincitrice del del Grande Fratello 1?...

Vi ricordate di Cristina Plevani, la vincitrice del del Grande Fratello 1? Ecco che fine ha fatto

Vi ricordate di Cristina Plevani, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello? Oggi sembra una persona completamente diversa. Ma sono in tanti a chiedersi che fine abbia fatto, soprattutto che stile di vita conduca oggi, dopo aver incassato il ricco montepremi. Scopriamolo insieme!

Cristina Plevani è stata un personaggio chiave del mondo dello spettacolo. Con lei, in pratica, si è aperta una nuova era, ovvero quella dei reality show. Correva l'anno 2000, e per la prima volta andava in onda in Italia il Grande Fratello, uno show proposto come un esperimento sociale in cui un gruppo di persone veniva rinchiuso all'interno di una casa, privato di ogni tipo di rapporto con l'esterno. E chissà se all'epoca ci si aspettava che quel programma avrebbe avuto un successo così grande...

Insomma, Cristina Plevani è stata la prima vincitrice in assoluto di un reality show degno di nota nel nostro Paese, per questo si può considerare una vera e propria pioniera. E se pensiamo che tantissimi ex concorrenti del Grande Fratello hanno acquistato una visibilità incredibile e hanno avviato delle brillanti carriere, è normale domandarsi come mai Cristina sia sparita dai radar. Proprio lei, che è stata la donna da cui tutto ha avuto inizio. Scopriamone di più.

Cristina Plevani, dal grande successo all'oblio. Ecco oggi che cosa fa

Sembrava ieri quando Cristina Plevani era nella Casa più spiata d'Italia e flirtava con il compianto Pietro Taricone. Dopo la vittoria, la donna aveva iniziato un percorso nel mondo dello spettacolo, ma poi il suo successo ha subito una battuta d'arresto e della donna non si è saputo più nulla. È quasi come se Cristina Plevani fosse praticamente caduta nell'oblio, eppure sui social è ancora molto attiva. Ma cosa sappiamo di lei? Le informazioni sul suo conto non sono molte, ma a quanto pare la sua vita non è cambiata in modo radicale da quando ha vinto la prima edizione del reality show più seguito di tutti i tempi.

Nonostante il sostanzioso montepremi che è riuscita a incassare, Cristina oggi è ancora una donna che lavora. Infatti, come si legge su Youmovies.it, pare che Cristina oggi faccia la cassiera part-time, e che sia insegnante di fitness e hydrobike. Inoltre, dal suo profilo Intagram si evince facilmente che Cristina ama i cani. In particolare, poche ore fa l'ex gieffina ha postato delle foto con il suo cagnolino di nome Brugola, che sembra veramente dolcissimo. Nello scatto qui in basso, si vedono Cristina e Brugola insieme, che si guardano teneramente.


LEGGI ANCHE>>> Marina La Rosa ne parla per la prima volta: "Come sono venuta a sapere della morte di Pietro Taricone"

LEGGI ANCHE...