Maurizio Costanzo smaschera Sonia Bruganelli: "Vi dico io chi è davvero"

Sonia Bruganelli è stata riconfermata in qualità di opinionista per la prossima edizione del Grande Fratello Vip. Una decisione che ha spiazzato molti spettatori, visto che la notizia era del tutto inaspettata. E non mancano le critiche nei confronti della moglie di Paolo Bonolis. Ma, a tal proposito, Maurizio Costanzo ha voluto dire la sua.

Sonia Bruganelli è uno di quei personaggi che hanno acquistato molta visibilità grazie a un reality show. La moglie di Paolo Bonolis è sempre stata molto attiva in televisione, ma solo dietro alle quinte. Invece adesso, dopo il suo ruolo da opinionista al GF VIP 6, tutti la conoscono e hanno avuto modo di scoprire qualcosa in più su di lei. Certo, la sua decisione di tornare per la seconda volta nei panni di opinionista è risultata a molti un po' incoerente. La donna, infatti, aveva giurato di non avere alcuna intenzione di riprovare l'esperienza, eppure lei è stata riconfermata e la sua collega Adriana Volpe, che sperava in una riconferma, non ha avuto la stessa sorte.

Al suo posto ci sarà Orietta Berti, una scommessa che si rivelerà senz'altro vincente. Ma ci sono telespettatori che non hanno potuto fare a meno di criticare il percorso di Sonia Bruganelli. Per esempio, una donna si è rivolta a Maurizio Costanzo per commentare il fatto che Sonia sia sempre stata un po' acida e polemica nei confronti dei concorrenti. Dl resto, non è una novità che Sonia Bruganelli non le mandi a dire. Ma Maurizio Costanzo non è dello stesso avviso, infatti non ha perso tempo per difendere la signora Bonolis. "Fare l'opinionista non è affatto semplice" ha detto il marito di Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo difende Sonia Bruganelli

Costanzo sa bene che un certo tipo di atteggiamento va anche contestualizzato. Evidentemente, nell'economia del reality show, è necessario che qualcuno risulti pungente e faccia commenti anche poco carini, se necessario. E poi, con tutto quello che avviene all'interno della Casa più spiata d'Italia, certe dinamiche vanno affrontate con lo spirito giusto. E in questo, probabilmente Sonia si è dimostrata una vera fuoriclasse. Ben venga, dunque, che si stata riconfermata anche per questa prossima edizione. Ma come l'ha presa Adriana Volpe?

Adriana Volpe esclusa dal Grande Fratello Vip: ecco come l'ha presa

Negli ultimi tempi se ne sono dette di tuti i colori su Adriana Volpe. La conduttrice, dopo i suoi problemi legali con Giancarlo Magalli, è stata allontanata dalla Rai e ha trovato "asilo" in Mediaset e in particolare nel reality di Alfonso Signorini. Prima come concorrente, e poi in qualità di opinionista. Ora che la sua avventura è finita, in molti si domandano quale sia il suo stato d'animo adesso. Adriana Volpe sembra stare più che bene, senza alcun risentimento verso Alfonso o Sonia. Tra le due donne c'era molta rivalità, ma pare che poi si siano chiarite. Adriana non sembra minimamente infastidita dal fatto che Sonia sia stata riconfermata e lei no, e non è da escludere che presto potrebbe dedicarsi a nuovi progetti...

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura e Mara Venier, sapete che le due nemmeno si parlano? Ecco perché