venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsSeparazione Totti-Blasi, il migliore amico del Pupone torna a parlare: "Vi dico...

Separazione Totti-Blasi, il migliore amico del Pupone torna a parlare: "Vi dico chi è davvero Noemi Bocchi"

Ormai la notizia della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi è arrivata praticamente a chiunque. Ma nelle ultime ore, a rivelare dei retroscena incredibili ha pensato il PR Alex Nuccetelli. L'uomo è stato colui che ha fatto conoscere l'ex capitano della Roma e la conduttrice de L'isola dei Famosi, ma in molti credono che abbia fatto da Cupido anche nella relazione di Totti con Noemi Bocchi. Ecco che cosa ha detto.

Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti, è stato un personaggio chiave nel matrimonio di Francesco Totti e Ilary Blasi. Come si lege su gossipetv.com, l'uomo era presente quella volta che l'ex calciatore, guardando Passaparola, rimase folgorato davanti a una giovanissima Ilary Blasi ed esclamò: "Io questa me la sposo!". E fu proprio lui a farli conoscere in quel famoso pub, dove tutto è nato. Francesco era timido e impacciato di fronte alla bellezza di Ilary, mentre la Letterina stava più sulle sue.

Ma il corteggiamento di Francesco è diventato sempre più insistente, arrivando all'apice, quando durante il derby si alzò la maglietta mostrando la scritta "6 unica". Era così emozionato, che la notte precedente non aveva chiuso occhio. Secondo Nuccetelli, è stato un vero miracolo che il loro matrimonio sia durato così a lungo. Il PR ritiene che due personaggi così belli e famosi come loro possono essere preda di tante tentazioni. E invece loro sono rimasti uniti più che mai, crescendo dei figli meravigliosi e senza viziarli. Secondo Alex, Francesco Totti era innamorato perso di Ilary.

"La vedeva come la Madonna" ha detto, e secondo lui l'ha amata fino all'ultimo momento. Ma allora come mai il loro matrimonio è naufragato? Per il PR, non è da escludere l'ipotesi che l'ex giallorosso non si sia sentito ricambiato dalla moglie, e per questo si sarebbe guardato attorno. Ma per lui non ci sono dubbi: sposare Francesco Totti ha dato a Ilary Blasi la possibilità di arrivare dove è adesso. Ma in tanti si sono chiesti se proprio lui, Alex Nuccetelli, che ha reso possibile uno dei matrimoni più belli del mondo dello spettacolo, non abbia contribuito anche alla loro rottura.

Alex Nuccetelli ha reso possibile la storia tra Francesco Totti e Noemi Bocchi? ecco come stanno le cose

Quando gli è stato chiesto cosa ne pensasse della relazione tra Francesco e Noemi, Nuccetelli ha risposto che di sicuro qualcosa di importante tra loro c'è. Infatti, se la loro relazione va avanti ancora oggi, dopo tanti mesi di bufera in cui non si è parlato di altro, un motivo ci sarà. Ma smentisce tutte le voci secondo cui sarebbe stato lui a fare da Cupido, anche questa volta. "Ricordo solo che c'erano entrambi a una delle mie serate del venerdì" ha detto, ma nulla di più. I due, infatti, si sarebbero conosciuti a un torneo di padel. E a quelli che pensano che Noemi assomigli molto a Ilary, risponde che lui questa somiglianza non la vede affatto. Se Ilary infatti era "una bambola", vale a dire splendida, Noemi è una donna di una bellezza più semplice e dal carattere più tranquillo.

LEGGI ANCHE>>> Simona Ventura attacca per l'ennesima volta Ilary Blasi: "Ora posso parlare"

LEGGI ANCHE...