sabato, Agosto 6, 2022
HomeCuriositàLorella Cuccarini e l'episodio da bambina che l'ha segnata: ecco di cosa...

Lorella Cuccarini e l'episodio da bambina che l'ha segnata: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici che ha fatto la storia della televisione italiana è di sicuro la brava Lorella Cuccarini. In una sua intervista rilasciata a TV sorrisi e canzoni ha fatto una sconcertante confessione. A quanto pare, infatti, da bambina ha vissuto un episodio così drammatico da averla segnata per sempre

Sarebbe davvero una grandissima ingiustizia appiattire Lorella Cuccarini su una sola figura professionale. La showgirl romana, infatti, è una delle colonne portanti dello spettacolo italiano. Conduttrice, attrice, cantante e ballerina, Lorella è stata il successo di tantissimi programmi televisivi. Fra questi, infatti, è impossibile non citare la sesta e la settima edizione di “Fantastico”, “Paperissima” e “La sai l’ultima?”. Tra i suoi lavori più recenti, invece, “La vita in diretta”, “Amici di Maria De Filippi” e “Striscia la notizia”. Sembra, poi, che non abbia nessuna intenzione di fermarsi e per la prossima stagione televisiva e teatrale ha ancora molte sorprese in serbo per noi.

Porterà, infatti, sui palcoscenici italiani il musical Rpunzel, progetto a cui tiene davvero moltissimo. Sarà inoltre presente anche nel cast della prossima edizione di Amici e tutti i fan dello show non stanno davvero più nella pelle. Molto altro, poi, si potrebbe dire riguardo la lunga e folgorante carriera di Lorella. Oggi, invece, vogliamo raccontarvi di un aspetto del suo passato

Ecco cosa è accaduto a Lorella Cuccarini quando era bambina

Quando era bambina, intorno ai 4 anni, la piccola Lorella si trovava al mare con la sua famiglia. Decise, allora, di giocare in acqua con un piccolo canottino e divertirsi un po’ in qualche gioco estivo. Dopo pochi momenti, però, il gonfiabile si è capovolto e la tenera bambina si è ritrovata a faccia in giù, annaspando nell’acqua e non sapendo come uscirne. Ovviamente la famiglia è accorsa prontamente per salvare la piccola Lorella dai flutti, la nota presentatrice, però, sostiene che quell’esperienza l’abbia segnata per sempre.

Ha confessato infatti di preferire non entrare in mare quando questo è agitato. Ha poi aggiunto che per anni non si sia mai spinta fin dove non fosse riuscita a toccare il fondale con i piedi. Dato che suo marito Silvio Testi è un ottimo nuotatore, però, sembra che pian piano stia riuscendo a superare la sua paura. Non ci rimane, allora, che fare il tifo per la brava Lorella e sperare che quest’estate si possa godere una bella nuotata al largo.

LEGGI ANCHE: Amici 22, Lorella Cuccarini rompe il silenzio: "Coach e professori, ecco chi rimane e chi va via"

LEGGI ANCHE...