Amici 22, Lorella Cuccarini rompe il silenzio: "Coach e professori, ecco chi rimane e chi va via"

La nota conduttrice è stata fatta fuori? È stato fatto proprio da lei il punto della situazione ed ecco dove la vedremo nella prossima stagione.

Lorella Cuccarini è una nota Showgirl italiana, ex ballerina, cantante, conduttrice e opinionista. Nasce a Roma il 10 Agosto del 1965 e la sua carriera prende il volo grazie ai vari programmi televisivi e ai suoi brani di successo degli anni Ottanta, come ad esempio "La notte vola". Ha condotto "La Vita in Diretta" in onda su Rai Uno insieme ad Alberto Matano ed è stata una docende di canto nell'Edizione 2021 di Amici.

Lorella Cuccarini fuori da Amici 22? Ecco tutta la verità

Lorella Cuccarini a quanto pare ha un asso nella manica per quanto riguarda la sua presenza nella nuova Edizione di Amici. In un'intervista a "Leggo" la conduttrice ha spiegato quali saranno i suoi prossimi impegni nel programma di Canale Cinque, dove è stata protagonista tra i coach delle ultime due Edizioni.  In un certo qual modo, Lorella Cuccarini detiene anche un primato nel programma della De Filippi. Sembrerebbe, infatti, che lei sia stata contemporaneamente sia insegnante di ballo che di canto nell'Edizione 2020/2021. Adesso cosa succederà invece? Ritornerà ad accogliere nuove sfide nel Talent Show? La sua risposta è stata sì. Questa è stata una conferma che ha delineato la situazione per quanto concerne la lista dei professori della prossima Edizione.

Lorella Cuccarini, tra televisione e teatro

Lorella, oltre agli impegni che la legano alla tv, sarà anche protagonista a teatro. A distanza di quasi 10 anni dal suo debutto, tornerà a ricoprire il ruolo di Madre Gothel, nel musical "Rapunzel". Infatti dal 2 Dicembre 2022 all'8 Gennaio 2023 sarà per lei una nuova, ed esilarante, stagione nel Teatro Brancaccio di Roma. Questo però comporta il fatto di non riuscire ad essere anche ad Amici. Nella sua intervista, la Cuccarini dichiara che non c'è nessun problema, perché ci teneva molto a tornare a teatro, specialmente dopo il periodo difficile affrontato. Ha precisato che la questione è stata concordata con il programma di Amici e ha rivolto un pensiero di ammirazione nei confronti di Maria De Filippi. "Proseguirò come coach e quasi sicuramente per il Canto”, ha poi concluso.

L'aver voluto sottolineare la sua presenza come coach sulla cattedra di canto è stato certamente un dettaglio non di poco conto. Nei giorni precedenti il "Messaggero" ha assicurato che la moglie di Maurizio Costanzo avrebbe fatto salire a bordo tra i nuovi professori Michele Bravi. È stato un concorrente di X Factor, dove portò a casa la vittoria e numerosi successi. È inevitabile, quindi, che se non ci siano cambiamenti qualcuno resterà a casa dal momento in cui Michele Bravi entrerà ufficialmente tra i professori di Amici. Se Lorella Cuccarini resta e Rudy Zerbi "non si tocca", si capisce chiaramente che probabilmente sarà Anna Pettinelli a non tornare nel programma.

LEGGI ANCHE: Lorella Cuccarini, dopo anni spuntano fuori i veri motivi della lite con Heather Parisi: tutta colpa di un noto conduttore