sabato, Luglio 2, 2022
HomeNewsClemente Russo al veleno contro l'ex naufrago: "Vi dico io perché hanno...

Clemente Russo al veleno contro l'ex naufrago: "Vi dico io perché hanno mandato Nicolas Vaporidis in finale"

Clemente Russo, ex naufrago dell'Edizione corrente de "L'Isola Dei Famosi" lancia una frecciatina a Nicolas Vaporidis. Cos'è successo tra i due colleghi? Andiamo a scoprirlo.

Clemente Russo ha voluto concedere un'intervista a Radio Marte in occasione del programma "Metti a folle" dove ha detto la sua in merito alle critiche ricevute su di lui e sulla moglie da Vladimir Luxuria. L'ormai ex concorrente saluterà presto il suo pubblico con la finalissima, ma a quanto pare, il sassolino dalla scarpa doveva pur toglierlo. Infatti ha dichiarato che Luxuria non è stata imparziale. Dice di essere stato preso di mira insieme alla moglie dal primo giorno, e riceveva duri attacchi solo perché erano più forti da eliminare subito.

Sempre nel corso dell'intervista, Clemente Russo ha raccontato della sua esperienza vissuta nel Reality di Ilary Blasi. Ha dichiarato di essere tornato bambino, ricordandosi che si può vivere anche con poco. Dopodiché ha voluto esprimere la sua sul naufrago Nicolas Vaporidis, dove nella puntata di Lunedì viene eletto come finalista. "È stato bravo a far prevalere la sua strategia", ha dichiarato così Clemente, aggiungendo poi che le sue doti da attore lo hanno portato in finale. Poi lancia una bomba, aggiungendo: "Per me non vince".

Successivamente ha risposto a una domanda di un fan che gli ha chiesto quale fosse la strategia giusta per arrivare in finale. Lui ha risposto che ogni persona che ha partecipato aveva la sua strategia. Racconta che la sua era quella di mettersi al servizio di tutti i naufraghi. Un po' come fa quotidianamente nello sport: essere il leader del gruppo andando anche a pescare con pazienza e tenacia. Ha poi sottolineato che, insieme a sua moglie hanno costruito sull'Isola ben cinque capanne.

Clemente Russo, il lamento sui concorrenti: "Non fanno nulla"

L'ex Naufrago, insieme a sua moglie, nelle ultime settimane sono inciampati nell'occhio del gossip, ricevendo numerose critiche per il loro comportamento sull'Isola. Russo ha voluto lanciare una critica su alcuni naufraghi dichiarando che diversi di loro restavano sulle stuoie dalla mattina alla sera senza alzare un diro. Tra i vari naufraghi, fa il nome di Nicolas Vaporidis dove aggiunge: "la voglia si è cominciata a sentire l’altro giorno, le strategie sono anche quelle di nascondersi e poi uscire alla fine”Giunti quasi al termine dell'intervista per Radio Marte, il pugile ha confessato che gli piacerebbe tornare a partecipare al reality "La Talpa" e sul percorso fatto a "L'Isola dei Famosi" ha voluto aggiungere che, in quanto sportivo, è uscito dal primo giorno. Nonostante le antipatie di qualcuno, lui non si creava il problema di dirlo e ha tentato di nascondere varie dinamiche di litigi tentando di non farsi vedere.

LEGGI ANCHE: Alessandro Iannoni rivela il retroscena su Clemente Russo: "Vi dico io chi è davvero"

LEGGI ANCHE...