Lorella Cuccarini, dopo anni spuntano fuori i veri motivi della lite con Heather Parisi: tutta colpa di un noto conduttore

Tutti sono a conoscenza della rivalità tra Lorella Cuccarini e Heather Parisi. Ma chi ha provocato quell'astio così profondamente radicato? La "colpa" sarebbe di un conduttore molto amato dal pubblico. Lorella Cuccarini e Heather Parisi sono senza dubbio due star della televisione italiana. La prima ha appena concluso la sua avventura ad Amici 21, mentre la seconda vive da qualche anno ad Hong Kong e ha creato un proprio canale tv, e risuonano ancora i suoi grandi successi come Cicale o Disco Bambina. Tuttavia, le tensioni tra loro non si sono mai placate e la verità su questa chiacchierata rivalità sembra emergere soltanto oggi. Per di più è stato individuato il "colpevole" dell'inimicizia tra le due grandi professioniste, ovvero un grande conduttore di cui nessuno ha mai sospettato.

Scopriamo chi è. La lite tra Lorella e Heather è scoppiata nel 2016, quando insieme conducevano il programma NemicAmatissima. Un titolo che dice tutto e che potrebbe essere stato pensato per smentire tutto ciò che era stato detto fino a quel momento sul loro rapporto. Purtroppo, da allora in poi, sono scoppiati molti litigi, a cominciare dalle frequenti lamentele di Heather che non riusciva a spiegarsi perché le sue proposte artistiche venivano sempre rifiutate e quelle di Lorella no. A distanza di anni, però, nulla è cambiato poiché la polemica si è spostata su questioni puramente politiche. Tra stoccate velenose e accesi litigi all'ordine del giorno, Lorella ed Heather non sono mai riuscite a stringere un buon legame, probabilmente a causa di uno storico conduttore che le conosceva molto bene. Di chi stiamo parlando? Si tratta del grande Pippo Baudo, che scelse una giovanissima Lorella Cuccarini nella sesta edizione di Fantastico nel 1985 per sostituire Heather Parisi proprio quell'anno. Da quel momento, il successo fu tutto in salita per l'interprete de La Notte Vola, che potrebbe aver oscurato così la prima ballerina.

Si tratterebbe dunque di una gelosia che non è mai stata superata? Eppure Heather ha costantemente smentito la presunta rivalità attraverso una lettera a Pippo, inerente alla dichiarazione di quest'ultimo rilasciata a Tv Blog qualche anno fa, in cui raccontava gli esordi dell'artista americana, in cui diceva che era stata proprio lei a scegliere di non lavorare con Lorella, che quell'anno era considerata una "dilettante". Queste le parole di Heather Parisi in merito: "La Cuccarini ed io siamo esattamente agli antipodi ma il nostro antagonismo è una pura invenzione degli addetti ai lavori sulla quale per anni i giornali hanno campato". I fan di entrambe sperano che un giorno le due grandi star della televisione potranno riunirsi e accantonare le loro vecchie divergenze.