Vi ricordate Debora Caprioglio, la preferita di Tinto Brass? Ecco come campa oggi la grande attrice

Una delle attrici che si è confermata come una vera e propria sex symbol, durante tutti gli anni 90’, è la splendida Debora Caprioglio. L’attrice ha recitato in molti film di grande successo ed oggi conserva ancora la sua grande bellezza e il suo innegabile talento. Vediamo, allora, come stia oggi Debora Caprioglio

Il suo debutto nel mondo dello spettacolo risale a quando la brava Debora era ancora minorenne. Dopo aver vinto il concorso “Un volto per il cinema” a 17 anni, viene infatti notata dal celebre attore e regista Klaus Kinski. Da quel momento fra i due nascerà una storia d’ amore e un fortunato sodalizio artistico, che ha sicuramente contribuito alla grande fama della Caprioglio. Era il 1988, infatti, quando compare al cinema in “Nosferatu a Venezia” e in “Grandi cacciatori”. L’anno successivo, invece, figurerà nel cast di “Kinski Paganini”. Ha lavorato anche con il celebre Lamberto Bava ne “La maschera del demonio” ma, proprio in quel periodo, fra lei e il grande attore e regista tedesco finisce l’idillio e decidono di separarsi. Si apre così una nuova fase della carriera di Debora che la renderà celebre nel filone del cinema erotico italiano.

Era il 1991 quando, infatti, è la protagonista nel celebre “Paprika” di Tinto Brass. Fra lei ed il regista  milanese pare ci sia stato del tenero e ai tempi  e si è molto chiacchierato riguardo alla loro relazione. L’ ulteriore svolta nella sua carriera arriva, però, nel 1994. Dopo “Saint Tropez - Saint Tropez” e “Spiando Marina”, infatti, decide di dedicarsi a ruoli più seri ed impegnati. Solo per citare i suoi lavori più recenti per il grande schermo, dunque, ricordiamo “Un'avventura romantica”, “Ménage” e “Un marziano di nome Ennio”. Per la televisione, invece, “I Cesaroni” – episodio 3x16, “Questo nostro amore” e “Isola Margherita”.

Ecco come se la passa adesso Debora Caprioglio

Da quello che è possibile reperire sul web, la bella Debora è ancora molto attiva nel mondo dello spettacolo e continua ad essere una delle attrici più ambite dai registi italiani. La sua grande bellezza, infatti, non accenna a sfiorire ed il suo grande talento continua a crescere di giorno in giorno. Il lungo percorso artistico di Debora, per l'appunto, fa di lei una delle più stimate professioniste del mondo dello spettacolo e non ci resta, a questo punto, che augurarci di vederla più spesso al cinema ed in TV.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton e Principe William, la famiglia si allarga: il lieto annuncio