sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiAmici di Maria De Filippi, un ex protagonista del talent arrestato con...

Amici di Maria De Filippi, un ex protagonista del talent arrestato con accuse gravissime

Amici di Maria De Filippi è uno dei programmi Mediaset che ha avuto la fortuna di ospitare grandi personalità del mondo dello spettacolo sia nazionali che internazionali. Nelle ultime ore uno dei suoi ospiti è stato arrestato dalla polizia per accuse molto gravi. Ecco di chi si tratta.

In ogni edizione del serale del talent Amici di Maria De Filippi si sono visti moltissimi ospiti famosi. Non solo cantanti ma anche grandi attori, ballerini, star di fama internazionale. Solo per citarne alcuni Skin la cantante degli Skunk Anansie, Patrick Dempsey, Al Pacino, Harrison Ford, Michael Douglas. Ma la lista potrebbe continuare quasi all'infinito. Ogni personalità aveva ed ha il compito di dare la sua opinione sugli allievi e sul loro talento e qualche piccolo consiglio per sfondare nel mondo dello spettacolo di cui loro stessi sono un esempio.

Quando nel 2019, trapelò l'indiscrezione per cui Maria De Filippi era riuscita, finalmente, ad averlo ad Amici il pubblico andò in delirio. Quando fece la sua entrata trionfale da dietro le quinte nessuno riusciva a crederci. Era il 2019 e Ricky Martin divenne direttore artistico di Amici.  In quell'occasione però accadde qualcosa di incredibile, qualcosa che non era mai accaduto prima. Arrivati alla 6 puntata del Serale Ricky Martin e il suo compagno di avventura il cantante lirico Vittorio Grigòlo vennero sostituiti da Loredana Bertè.

Nelle ultime ore si sta facendo strada la notizia che uno di questi grandi ospiti sia stato arrestato con delle accuse davvero gravissime. La notizia ha sconvolto tutti, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. La star arrestata è Ricky Martin e l'accusa è di violenza.

Ricky Martin denunciato per violenza domestica da suo nipote che è anche il suo amante

A denunciare il re della musica latina è stato Dennis Sanchez Martin, figlio della sorellastra del cantante. Secondo quando raccontato da Dennis, lui e suo zio acquisito erano amanti. Ma non è finita qui.

Al momento della denuncia il nipote avrebbe accusato suo zio non solo di essere stato il suo amante per diverso tempo, ma di non aver accettato la fine della loro storia e di aver cominciato a tenere un atteggiamento violento nei suoi confronti. Dennis ha accusa Ricky Martin di stalkerizzarlo e addirittura di averlo pedinato più volte.
Le accuse sono state respinte in blocco dal cantante che nel frattempo però ha ricevuto un ordine restrittivo che lo condanna a stare lontano da suo nipote. Ricky Martin ha già affermato di essere pronto per il processo, per cui non avrà problemi a difendersi davanti ad un giudice.
Leggi anche: Mia madre è andata in coma per difendermi", l'ex di Amici di Maria De Filippi confessa la sua tragedia personale

LEGGI ANCHE...