Fedez, dopo i guai di salute a stare male è un suo parente: "È ricoverata in ospedale"

Con ogni probabilità, i personaggi pubblici più influenti dello Stivale sono la coppia più cliccata del web, Fedez e Chiara Ferragni. Ultimamente, però, le cose si sono complicate non poco per il celebre cantante. Dopo i suoi guai di salute, infatti, un altro membro della sua famiglia ha subito una delicata operazione. Vediamo di cosa si tratta

Fedez e Chiara Ferragni sono sicuramente i due volti più noti d’Italia. Lei, infatti, è un’ imprenditrice di successo e la più importante influencer del nostro paese. Lui, invece, è il rapper italiano con la fan base più grande in assoluto. Per quanto riguarda Chiara, nessuno può mettere in discussione la sua grande bellezza che fa il paio con il suo spiccato talento imprenditoriale. Solo dal 2010 al 2014, infatti, ha lanciato sul mercato una linea di scarpe e ne ha progettata un’ altra con Steve Madden, è stata giudice a Project Runaway e la prima fashion blogger ad apparire sulla copertina di Vogue. Il suo successo, oltretutto, è in costante ascesa e per questioni di brevità ci limitiamo a ricordare che la sua sia una tra le più folgoranti carriere nel mondo della moda italiana degli ultimi tempi.

Il grande successo di Federico, invece, non è arrivato immediatamente. I suoi primi passi nel mondo della musica li muove, infatti, nell'ambiente underground milanese. Non tutti, appunto, conoscono il suo primo album “Pat-a-Cake”, un po’ più noto è, invece, quello seguente: “Diss-Agio”. Un grandissimo successo, invece, arriva con “Il mio primo disco da venduto”, al quale partecipano moltissimi grandi artisti del panorama musicale italiano. Nel 2014 incide un altro importante album, “Pop-Hoolista”, grazie alla collaborazione con Francesca Micheli, Elisa e Noemi. In una settimana, infatti, raggiunge la soglia del disco d’oro. Solo due mesi dopo, oltretutto, supera la soglia delle 50 mila copie vendute e si aggiudica anche il disco di platino. Molto altro, poi, si potrebbe dire della produzione artistica di Fedez. Oggi vogliamo parlarvi, invece, di quello che purtroppo è accaduto a sua nonna.

Ecco cosa è accaduto alla nonna di Fedez

Non molto tempo fa il buon Federico ha comunicato sui social di essere stato vittima di un brutto male. Per fortuna la diagnosi è arrivata in tempo ed oggi il rapper sta benissimo. A stare peggio, invece, è la sua povera nonna. Lucia Violini, infatti, è caduta a terra fratturandosi il femore e, a quell'età, una cosa del genere può avere drammatiche complicazioni. Per fortuna, però, la donna adesso sta molto meglio dopo essere stata sottoposta ad un delicato intervento. Sperando, allora, che la buona Lucia si riprenda presto, non ci rimane che farle i nostri più sinceri auguri per una rapida e completa guarigione.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli al centro dell'ennesima polemica (ma non c'entrano né Fedez né Salmo): ecco chi le ha dato della 'pu***na'