venerdì, Agosto 19, 2022
HomePersonaggiBarbara D'Urso, il forte messaggio sui social: "L'importanza della prevenzione"

Barbara D'Urso, il forte messaggio sui social: "L'importanza della prevenzione"

Barbara D'Urso ha voluto fare una rivelazione tramite il suo profilo social e mandare in grandissimo messaggio a tutti. La conduttrice ha preso del tempo non solo per rilassarsi ma anche per la tutelare la propria salute. Ecco cosa ha fatto.

Chi la ama e chi la odia profondamente, ma nessuno è estraneo al fascino di Barbara D'Urso. La conduttrice, soprattutto negli ultimi anni è stata vittima degli haters e delle polemiche riguardanti non solo le sue trasmissioni ma anche le sue scelte. Nonostante venga spesso 'perseguitata' dai giudizi negativi sul suo conto, la conduttrice non perde mai il suo sorriso e non si lascia andare a sfoghi, anzi ancora una volta ha dimostrato di tenere a cosa ben più importanti che la guerra degli ascolti.

Una stagione veramente difficile per Barbara D'Urso è stata quella appena terminata. Fin dall'inizio infatti, le indiscrezioni la volevano fuori dalla Mediaset. Sono stati fatti moltissimi cambiamenti ai programmi della D'Urso, due delle sue tre trasmissioni non esistono più l'unica rimasta sotto la sua ala, Pomeriggio Cinque ha subito un drastico cambiamento. Il programma è stato suddiviso in due parti e quella relativa al gossip, che prima impegnava la maggior parte del tempo è stata notevolmente ridotta, come d'altronde l'intera durata della trasmissione.

Tali cambiamenti hanno portato a credere che la conduttrice napoletana fosse destinata a non essere riconfermata nei palinsesti e che si trovasse un modo per escluderla gradatamente. Di fatto non è stato così. La D'Urso si è impegnata anche nella conduzione de La Pupa e il Secchione Show. Ma anche per questo format gli haters non le hanno dato tregua soprattutto per i cambiamenti apportati al programma di Italia Uno. In molti non hanno per nulla apprezzato questa nuova edizione dello show e hanno dato la colpa alla D'Urso. In una sola occasione la conduttrice spiega che i cambiamenti sono stati voluti dai vertici dell'azienda per cui lavora da anni. Lei si è limitata a svolgere al meglio il suo lavoro.
Barbara non ha mai risposto alle critiche, ha sempre mantenuto un atteggiamento decisamente elegante preoccupandosi di ben altro, come ha sottolineato in queste ore.

Barbara D'Urso la rivelazione delle ultime ore: "La prevenzione è importante"

Solo qualche ora fa, la conduttrice partenopea ha voluto condividere una stories sul suo profilo social. In questa stories Barbara racconta di essersi concessa due giorni di relax e di aver voluto di contesto fare un check completo nella città di Fiuggi. La conduttrice come spesso fa anche all'interno dei suoi programmi lancia un messaggio molto importante. Ricordare che la prevenzione è qualcosa di estremamente importante per la salute di ognuno di noi.
Leggi anche: Avete mai visto il figlio di Barbara D'Urso? Tanto bello quanto famoso

LEGGI ANCHE...