sabato, Agosto 6, 2022
HomeNewsAvete mai visto il figlio di Barbara D'Urso? Tanto bello quanto famoso

Avete mai visto il figlio di Barbara D'Urso? Tanto bello quanto famoso

In molti cercano di contendere lo scettro del pomeriggio televisivo Mediaset a Barbara D’Urso, ma nessuno sembra ancora esserne davvero in grado. Carmelita, infatti, è la regina del palinsesto del biscione ma in pochi sanno che anche suo figlio è una celebrità dello star system. Vediamo di chi si tratta

Tra le più note showgirl della televisione nostrana primeggia di sicuro la bella Barbara D’Urso. L’attrice e conduttrice partenopea è stata al timone di numerosi programmi televisivi di enorme successo e lo sarà di sicuro per ancora molto tempo. Il suo debutto televisivo poi, nonostante dimostri la metà dei suoi anni, risale addirittura agli anni 70’. Ancor prima che si chiamasse canale 5, infatti, Barbarella già partecipava ad alcuni programmi di Telemilano 58. Questo allora fa di lei una delle pioniere della televisione privata di maggior successo in Italia. Successivamente, poi, ha anche  partecipato a diverse pellicole per il grande e piccolo schermo. La sua prima comparsa nel mondo del cinema è infatti da attribuire a Gianfranco Campignotto con il suo Erba selvatica del 1982. Fra i più celebri, invece, possiamo citare Romanzo di un giovane povero, regia di Ettore Scola (1995) e  Genitori vs influencer, di Michela Andreozzi (2021).

Sempre riguardo la sua carriera d’attrice, riferendoci però in questo caso alla TV, possiamo sostenere senza dubbio che il suo lavoro di maggior successo sia stato La dottoressa Giò, per la regia di Filippo De Luigi ed Antonello Grimaldi, in onda su Rete 4 durante durante l’anno 1997-1998. La grande fama però, come tutti sanno, l’ha raggiunto alla guida di programmi come Pomeriggio Cinque, Domenica Cinque, Domenica Live, e Live - Non è la D'Urso. In pochi, tuttavia, sanno che anche suo figlio ha a che fare con la celluloide e recentemente è apparso in uno scatto dove si mostra in tutta la sua bellezza.

Ecco chi è il figlio di Barbara D’Urso

Mentre il primogenito Gianmauro è uno stimato medico che si tiene lontano dalle telecamere, suo fratello Emanuele è uno splendido trentaquattrenne che spesso ha a che fare con il mondo dello spettacolo. Il ragazzo, infatti, è un noto fotografo ma condivide anche la passione del padre e della madre per il cinema. È infatti uno dei produttori di addictive ideas e  recentemente è stato immortalato alla Biennale di Venezia proprio in occasione dell’evento. Eccolo, infatti, sfoggiare un sorriso smagliante in compagnia dei suoi stimati colleghi.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso, oltre a Memo Remigi ha avuto una relazione con un altro cantante: lo conoscete tutti

LEGGI ANCHE...