venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsVi ricordate Pasquale Laricchia e le accuse di violenza domestica? Ecco com'è...

Vi ricordate Pasquale Laricchia e le accuse di violenza domestica? Ecco com'è andata a finire

Sono in molti a domandarsi he fine abbia fatto Pasquale Laricchia in questo periodo. Soprattutto, da quando l'uomo sembra essere scomparso nuovamente dai riflettori. Purtroppo, questi ultimi anni sono stati piuttosto complicati per l'ex volto del Grande Fratello. La sua ex compagna, Victoria Pennington, lo ha accusato di violenza nei suoi confronti. Ma come sono andate veramente le cose?

Pasquale Laricchia si è fatto conoscere nel corso della terza edizione del Grande Fratello, all'epoca condotta da Barbara d'Urso. Pasquale era un giovane personal trainer dal fisico mozzafiato, che si è distinto soprattutto per la sua grande simpatia, che lo ha fatto entrare nel cuore degli italiani. Nella Casa più spiata d'Italia, Pasquale si legò alla bella Victoria Pennington, che arrivò al secondo posto dopo Floriana Secondi. Ma dopo non molto tempo, Pasquale e Victoria si lasciarono, e le accuse di lei sul conto di lui furono molto forti.

Pasquale Laricchia, dopo il suo percorso all'interno del Grande Fratello, ha continuato ad apparire nei salotti televisivi. In particolar modo, non si è mai tirato indietro quando è stato invitato da Barbara d'Urso, e questo gli ha permesso di restare ancora attivo nel mondo dello spettacolo. Purtroppo, però, il simpatico Pasquale ha dovuto fare i conti con le accuse mosse dalla sua ex Victoria, la quale ha dichiarato di aver subito delle violenze da parte dell'uomo. Violenze che alla fine l'avrebbero costretta a lasciare l'Italia per tonare negli Stati Uniti. Ma cosa ha risposto Pasquale, al riguardo?

Pasquale Laricchia risponde alle accuse di Victoria Pennington: "L'ho querelata"

Pasquale Laricchia ha fatto ritorno al Grande Fratello, questa volta nella sua versione "Vip". L'uomo ha partecipato al programma nel 2020, e dopo quest'altra esperienza è andato da Barbara d'Urso per delle ospitate. E proprio nel salotto della conduttrice napoletana, l'uomo ha potuto, una volta per tutte, mettere in chiaro come stessero davvero le cose con Victoria Pennington. Come si legge su thesocialpost.it, Pasquale ha quindi detto di non aver mai usato la violenza contro la sua ex fidanzata.

A dimostrarlo, ci sarebbe anche il fatto che lei, nel 2015, gli aveva mandato dei messaggi per sapere come stava. Lo avrebbe mai fatto, se fosse stata davvero maltrattata da Laricchia? Secondo il diretto interessato, no. Inoltre, l'ex gieffino ha ammesso di aver querelato Victoria, la quale avrebbe messo in scena la storia della violenza a causa dei suoi gravi problemi economici. Quindi, se le cose stanno davvero così, i fan del simpatico Pasquale Laricchia possono stare tranquilli: l'uomo non farebbe del male a nessuno.

LEGGI ANCHE>>> Dayane Mello e Soleil Sorge esagerano durante la festa e si baciano in bocca: la foto

LEGGI ANCHE...