giovedì, Agosto 11, 2022
HomeNewsVi ricordate la bellissima Melita Toniolo? Dopo il grande successo, la sparizione:...

Vi ricordate la bellissima Melita Toniolo? Dopo il grande successo, la sparizione: ecco come campa oggi

Melita Toniolo è stata una delle concorrenti della settima edizione del Grande Fratello, all'epoca condotta dalla bella Alessia Marcuzzi. Ormai il suo è un volto noto del panorama televisivo italiano, ma sono in tanti a chiedersi che fine abbia fatto la sensuale "Diavolita": scopriamolo insieme.

Melita Toniolo è stata di sicuro uno dei personaggi più apprezzati della settima edizione del Grande Fratello. In realtà, la donna era già avvezza al mondo dello spettacolo. Infatti, aveva già lavorato come fotomodella, aveva partecipato a diversi concorsi di bellezza e inoltre aveva acquisito esperienza in televisione come valletta. All'epoca, lavorava in piccole emittenti locali, ma poi la grande notorietà è arrivata sulla rete del Biscione, grazie al celebre reality show. Melita Toniolo è stata in grado di farsi apprezzare dal grande pubblico grazie alla sua personalità frizzante e travolgente.

Inutile dire, naturalmente, che la donna è stata notata anche per la sua indiscutibile bellezza. Insomma, quello della bellissima Diavolita di Lucignolo è un percorso artistico variopinto e ricco di esperienze che hanno reso la bella Melita una promessa della televisione italiana. Non si contano i programmi a cui ha preso parte, e dopo il Grande Fratello, la sua carriera è stata tutta in ascesa. Tuttavia, oggi sembra sparita dai radar, e non si hanno più sue notizie da un po' di tempo. Che fine ha fatto? Che cosa sta facendo, oggi?

Melita Toniolo, ecco che cosa sta facendo oggi: il lavoro più bello del mondo

Melita Toniolo, negli ultimi anni, sembra essere sparita dalle scene. Dopo la breve parentesi a All Together Now, il talent show musicale dove ha presenziato in qualità di giurata, oggi non si hanno più notizie della showgirl in ambito televisivo. Quello che si sa è come procede la sua vita grazie al suo profilo di Instagram, che è sempre ricco di storie e di contenuti. Ma cosa sta combinando, oggi, Melita Toniolo? La donna è diventata mamma nel 2017 del piccolo Daniel, avuto dall'attuale compagno Andrea Viganò, meglio conosciuto come Pistillo.

Quindi Melita oggi è una mamma a tempo pieno, ma cura molto il suo lavoro dedicato ai social. Melita infatti è diventata una influencer molto seguita, che con la sua solita ironia si diverte nelle sue stories. Proprio di recente, per esempio, la showgirl ha pubblicato una sua foto ritoccata, in cui appare molto invecchiata. Evidentemente molti utenti non hanno capito che si trattava di uno scherzo, e Melita ha dovuto specificarlo pubblicamente, sottolineando che "L'ironia è un dono" e evidentemente non è per tutti.

LEGGI ANCHE>>> Matteo Ranieri e Valeria Cardone stavolta si sono lasciati davvero: lei rompe il silenzio e spiega i motivi

LEGGI ANCHE...