Federica Panicucci e il segreto della sua bellezza: ecco la dieta della presentatrice

Una delle conduttrici più amate di sempre è di sicuro Federica Panicucci, oltre ad essere ancora oggi una delle donne più belle in circolazione. In molti si chiedono quale sia il segreto dietro il suo grande fascino e ultimamente ha dichiarato qualche suo trucco per rimanere sempre in forma. Vediamo di cosa si tratta

Federica Panicucci, nonostante dimostri trent’anni, è una ragazza classe 1967. Il suo debutto televisivo, infatti, risale a “Portobello” e i meno giovani di voi ricorderanno che quello era il lontano 1987. L’anno dopo, poi, passa a Fininvest e riveste il ruolo di “hostess” per due edizioni di “Il gioco delle coppie”. Per tutti gli anni 90’, poi, sarà presente in numerosissime trasmissioni di grande successo. Oltre a “Balliamo e cantiamo con Licia” e “Unomania”, condurrà anche diverse edizioni del “Festivalbar” riscuotendo un grande successo. Nel 96, inoltre, torna in RAI per affiancare “il molleggiato” in “Arrivano gli uomini” ma l’anno successivo, approda per l'ennesima volta a Mediaset e per condurre Jammin, insieme a Lorenza Forteza e Natalia Estrada.

Con il nuovo millennio, poi, la bella Federica non è restata di certo con le mani in mano. Le viene affidata, infatti, una fascia televisiva molto importante per la RAI. Condurrà appunto “Affari di cuore”, “Batticuore” e il fortunato “Scherzi d’amore”, tutti nella fascia tardo pomeridiana-preserale, per ben 5 anni. Nel 2006, poi, conduce Comedy Club su Italia 1 e nello stesso anno riscuote enorme successo grazie a “La pupa e il secchione”. Riguardo la sua esperienza più recente, invece, è d'obbligo citare Mattino Cinque; il programma televisivo che co-conduce insieme all’ottimo Francesco Vecchi. Moltissimo tempo è allora passato da quando Federica ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo. A guardare qualche vecchia fotografia dei suoi esordi, però, pare che per lei il tempo non sia affatto passato. Come fa la Panicucci a sembrare sempre una ragazzina?

Ecco qual è il segreto di Federica Panicucci per rimanere sempre giovane e bellissima

Nell’alimentazione di Federica Panicucci ci sono alcune regole che le permettono di conservare il suo grande fascino. Dolci e cibi fritti, ad esempio, sono sempre da evitare.L ’importante, però, è non esagerare neanche con le privazioni. È fondamentale per la presentatrice, infatti, concedersi qualche libertà come una pizza o una fetta di torta. Non va mai dimenticato, però, di riassumere subito dopo una dieta indirizzata ad un alimentazione ben bilanciata. A questa poi, l’ottima Federica affianca sempre tre sedute settimanali in palestra e noi tutti cogliamo l’occasione, a questo punto, per farle i complimenti per la sua grande costanza con la quale persegue ogni suo obiettivo. Dieta compresa.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso, furiosa lite dietro le quinte con Federica Panicucci: cos'è successo e i motivi