venerdì, Dicembre 9, 2022

Barbara D'Urso, furiosa lite dietro le quinte con Federica Panicucci: cos'è successo e i motivi

Arianna David ha rotto il silenzio sul rapporto tra Barbara D'Urso e Federica Panicucci, spesso al centro di gossip a causa di litigi e incomprensioni. La conduttrice napoletana è nota per non andare d'accordo con i suoi colleghi. Viene spesso criticata per il modo in cui fa la tv, e possiamo star certi che né Maria de Filippi né Alfonso Signorini vogliono avere a che fare con lei. La moglie di Maurizio Costanzo le ha persino impedito di ospitare i protagonisti dei suoi programmi, o anche solo di parlare delle sue trasmissioni. Alla fine tutti chiamano Barbara D'Urso una professionista, ma è ovvio perché negli anni è stata uno dei volti principali di Mediaset. Ancora oggi, nonostante le critiche e le difficoltà, i vertici hanno fatto di tutto per farle riconquistare il pubblico.

Dopo il flop di Domenica Live e Live non è la D'Urso, le hanno dato la possibilità di essere al timone di un reality in prima serata, La Pupa e il Secchione Show. Sfortunatamente, anche questo nuovo esperimento non sembra aver convinto i telespettatori, stanchi della conduttrice e del modo in cui conduce il programma. Tra i volti delle tv con cui Barbara ha avuto dei problemi, troviamo anche Federica Panicucci. Le due donne ricoprono ruoli importanti e molto simili in Mediaset. Mattino 5 e Pomeriggio 5 trattano entrambi temi di cronaca nera e commentano i diversi reality show attualmente in onda. Per questo anche gli opinionisti in studio a volte sono gli stessi. Una delle donne che è ospite assidua delle due conduttrici è Arianna David, ex Miss Italia apparsa in più reality e trasmissioni della rete di Pier Silvio Berlusconi. È stata lei proprio lei a parlare del rapporto tra Barbara D'Urso e Federica Panicucci. Sembra che, nonostante ci fossero stati alcuni attriti in passato, ora sono stati superati. È stata la conduttrice di Mattino 5 a fare gli auguri alla sua collega all'inizio della stagione televisiva per la sua nuova avventura su Italia 1.

La celebre opinionista ha rivelato che le due donne hanno personalità molto diverse e modi diametralmente opposti di affrontare le stesse questioni, ma ciò non significa che siano due rivali. Non solo, ha anche rivelato da chi preferisce essere chiamata come ospite. "Non ho preferenze, ma sono molto diverse. Diciamo che Barbara D'Urso è un po' più casereccia di Federica. La Panicucci e la D'Urso sono entrambe due grandi professioniste e comunque io ho un carattere molto plasmabile, e non ho il minimo problema a lavorare per entrambe. Sono molto legata a Barbara anche per un altro motivo. Lei ha fatto inginocchiare mio marito a Domenica Live, dove mi chiese di sposarlo". Un ricordo fortissimo lega Arianna David al programma della conduttrice napoletana che le ha dato la possibilità di vivere un sogno comune di tutte le donne in diretta televisiva.

LEGGI ANCHE...