giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiFloriana Secondi: "Non ce l'ha fatta", terribile lutto a L'Isola Dei Famosi,...

Floriana Secondi: "Non ce l'ha fatta", terribile lutto a L'Isola Dei Famosi, è successo dopo il ritorno a casa

Triste notizia per i fan dell'Isola dei Famosi. Una concorrente è stata travolta improvvisamente da un lutto. Scopriamo cosa è successo. Questi sono tempi davvero difficili per Floriana Secondi. Purtroppo è successo qualcosa che né lei né nessun altro avrebbero potuto prevedere. In una situazione come questa, il dolore è enorme. Chi ha vissuto una simile tragedia sa quanto sia difficile accettare una scomparsa improvvisa, come ha raccontato la stessa naufraga che ha partecipato quest'anno alla sedicesima edizione del reality condotto da Ilary Blasi. Venerdì scorso è andata in onda la quindicesima puntata della stagione, durante la quale è stata registrata l'assenza di un naufrago. Il pubblico ha subito notato che Blind non era presente. In qualità di corrispondente, Alvin ha immediatamente spiegato cosa fosse successo al giovane artista. Quest'ultimo è rimasto vittima di un'infezione della pelle, che, fortunatamente, non è nulla di grave.

Tuttavia, il concorrente è ora sotto controllo dei medici, che lo vogliono tenere sotto controllo ancora per qualche giorno. Potrà tornare in gara solo dopo che i medici avranno dato il via libera e stanno facendo tutto il possibile per migliorare le sue condizioni fisiche. Tornando a Floriana Secondi, ha raccontato il suo dramma ai microfoni di Pomeriggio Cinque dopo essere stata eliminata alcune settimane fa. Tre dei suoi gatti sono morti incredibilmente mentre lei si trovava sulle spiagge in Honduras. "Il mio compagno mi ha regalato un cane perché mi conosce bene, sa quello che desidero. Ho perduto tre gatti quando ho fatto l'Isola, uno mi è morto in clinica, c'è stata una strage al mio rientro all'Isola", queste le parole di Floriana riportate anche da gossipblog.it.

Tuttavia, l'ex naufraga non si è soffermata sulle cause della morte. Secondi, infatti, si è limitata ad una breve racconto della tragedia, senza entrare troppo nei dettagli dell'accaduto. Le sue parole rivelano il grande dolore per la morte improvvisa dei suoi gatti, a cui era senza dubbio molto affezionata. A sostenerla in questi giorni c'è il suo compagno, che, come rivelato dalla donna, le ha regalato un cane. Il fidanzato di Floriana si chiama Angelo, e i due stanno insieme da ben sette anni. Dopo la fine del matrimonio con Mirko Santini (da cui aveva avuto il suo primogenito e unico figlio, Domiziano) e la love story con Davide Pompili, l'ex gieffina era stata anche col più giovane Khaled Shaban, prima di fidanzarsi con l'architetto romano molto più grande di lei di cui in realtà si sa poco. Stando ad alcune indiscrezioni, Angelo conoscerebbe Floriana da più di diciotto anni: l'uomo è ormai una presenza fissa nella vita di Secondi e di suo figlio Domiziano.

Leggi anche: Ilary Blasi tradita da Floriana Secondi: le parole al veleno dopo l'eliminazione

LEGGI ANCHE...