martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiLorella Cuccarini dopo anni rompe il silenzio su Marco Columbro: "Cosa è...

Lorella Cuccarini dopo anni rompe il silenzio su Marco Columbro: "Cosa è successo tra noi due"

Lorella Cuccarini ha fatto un'importante confessione. Parole che hanno sorpreso i presenti. Scopriamo cosa ha detto. Lorella Cuccarini è uno dei volti di punta dello spettacolo italiano. Dopo un po' di attesa, negli ultimi tempi è tornato di nuovo in primo piano, mostrando tutte le sue qualità. Prima in Rai con La Vita in diretta, e poi a Mediaset nella scuola di Amici. Una figura di spicco e di ispirazione per chi la segue. Negli ultimi anni, la famosa artista è riuscita a conquistare tutti. Lo ha fatto di nuovo dopo l'inizio della sua carriera. Questo dimostra quanto Cuccarini ha conquistato il cuore dei telespettatori. A maggior ragione se, in alcuni casi, offre anche curiosità che non possono essere ignorate.

L'insegnante di Amici si lascia andare spesso a confessioni che lasciano senza parole. Qualche settimana fa Lorella Cuccarini ha sorpreso tutti con un annuncio molto importante. In questo caso, in occasione del Maurizio Costanzo Show, la Cuccarini si è concessa un'importante rivelazione. Lo ha definito un "amore incredibile". Vediamo chi è. Per tanti anni, Marco Columbro e Lorella Cuccarini sono stati una delle coppie più invidiate dello spettacolo. Ciò è emerso anche dalle recenti osservazioni della stessa artista. Cuccarini ha anche evidenziato come all'epoca tutti scrivevano che i due si sarebbero sposati. Per questo lo ha definito un grande amore. Ma, alla fine, ciò non è accaduto. A tal proposito, Columbro ha ammesso che tra loro è finita per un inciampo. Tuttavia, ha sottolineato con tono sarcastico che il medico gli ha consigliato di non sposarsi per via del fegato.

A questo punto Maurizio Costanzo ha voluto saperne qualcosa in più. Il giornalista ha chiesto all'attore se fosse mai stato innamorato di Cuccarini. Lui ha risposto che il termine "innamoramento" è una parola grossa. Anche se non è riuscito a definire cosa ha provato. A questo punto, è intervenuta l'artista, rivelando che c'è stato un innamoramento artistico. Cosa che Columbro ha confermato, il che dimostra che è stata una relazione davvero unica e speciale. Ed è stato in questo momento che Cuccarini ha rivelato che il suo rapporto con Columbro è stato un amore incredibile. Questo legame è durato a lungo, circa 15 anni, e sicuramente anche i due artisti avevano una grande intesa. Insomma, c'era una certa alchimia tra i due all'epoca. Questo non ha portato a un legame sentimentale, ma a una bella amicizia che entrambi prendono a cuore anche oggi.

Leggi anche: Lorella Cuccarini, sapete quanto guadagna per ogni puntata di Amici? In due parole: beata lei

LEGGI ANCHE...