Lorella Cuccarini, sapete quanto guadagna per ogni puntata di Amici? In due parole: beata lei

Sapete quanto guadagna Lorella Cuccarini ad Amici? Una cifra incredibile, secondo alcune indiscrezioni, considerando che l'insegnante di canto anche quest'anno ha convinto tutti. Manca ancora poco alla finale di Amici 21, che andrà in onda domenica 15 maggio e decreterà chi sarà il vincitore della nuova edizione. I sei finalisti Sissi, Michele, Albe, Alex, Luigi, Serena si contenderanno la vittoria finale. Lorella Cuccarini ha cambiato cattedra dopo la scorsa edizione, ma è ancora molto amata dal pubblico, soprattutto dopo aver fatto squadra con Todaro. Ma sapete quanti soldi ha guadagnato col talent show? Sin dall'inizio, la Cuccarini ha sempre trasmesso ai suoi allievi una grande serenità, oltre al suo innegabile talento. Quest'anno è diventata maestra di canto, ma le sue innumerevoli esperienze l'hanno resa un'insegnante versatile da cui trarre tantissimi insegnamenti.

Tuttavia, il pubblico che la ama, sia le nuove che le vecchie generazioni, si chiede da diversi mesi quanto viene pagata nello show di Maria De Filippi. Secondo alcune indiscrezioni riportate da Amalfi Notizie e successivamente da diversi altri giornali online, il cachet della maestra di canto si aggirerebbe intorno ai 5000 euro per ogni puntata del daytime, forse aumentato nella fase finale. Ogni insegnante viene pagato più o meno allo stesso modo, se questa indiscrezione è reale; a prescindere dal compenso degli insegnanti, il pubblico è sempre stato più interessato alla qualità degli allievi di Amici, anche questo anno molto alta. Chi vincerà la ventunesima edizione? Non importa chi sia lo studente vincitore, tutti gli insegnanti, compresa ovviamente Lorella Cuccarini, possono dirsi molto soddisfatti del lavoro svolto con i giovani talenti; per la squadra dei CuccaTodaro ci sono ancora ben tre ragazzi in gioco, due dei quali cantanti, Alex e Sissi (con la ballerina Serena), il che dimostra che la Cuccarini fa un ottimo lavoro. L'attesa di scoprire il vincitore è tanta, ed è sicuro che Amici tornerà anche il prossimo anno e forse confermerà gli stessi professori.

Nella finalissima di Amici 21 in onda domani sera, come super ospite troveremo Alessandra Amoroso, vincitrice del talent di Maria De Filippi nel 2009. L'artista il 13 luglio 2022 sarà protagonista live con l'evento "Tutto accade a San Siro", il 200esimo concerto della carriera di Amoroso che per la prima volta si esibirà sul palco più prestigioso della musica pop e rock italiana e internazionale. A rivelare ieri la sua partecipazione alla puntata è stata Maria De Filippi in occasione di un collegamento con RTL 102.5. Ospite in studio anche la grande sciatrice Sofia Goggia, campionessa olimpica nella discesa libera a Pyeongchang 2018, vincitrice di tre Coppe del Mondo di discesa libera e di due medaglie mondiali, pronta ad affrontare la prossima Olimpiade della sua carriera a Milano - Cortina 2026.