sabato, Maggio 28, 2022
HomePersonaggiGuendalina Tavassi tradita dal fidanzato con una collega famosissima: il dramma della...

Guendalina Tavassi tradita dal fidanzato con una collega famosissima: il dramma della naufraga

Durante una delle ultime dirette dell'Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi ha scoperto di essere stata tradita. Ma entriamo più nei dettagli e scopriamo cosa è successo. Il reality adventure show di Canale 5 sta riscuotendo un successo così enorme che gli ascolti crescono ogni settimana, confermando l'apprezzamento del pubblico per questa sedicesima edizione. Sul web molti utenti l'hanno definita l'edizione migliore mai realizzata da quando il programma è sbarcato su Mediaset, sostenendo addirittura che si tratti di un ritorno ai tempi in cui era condotto da Simona Ventura quando andava in onda sulla Rai. Il successo è dovuto non solo alla conduttrice Ilary Blasi, che ha portato gioia al pubblico in studio e a casa, grazie al suo modo di condurre diretto e spontaneo, ma anche alla partecipazione di Vladimir Luxuria e Nicola Savino in qualità di opinionisti, che spesso sembrano esprimere attraverso i commenti quello che il pubblico vorrebbe dire, mostrandosi sempre molto attenti alle dinamiche createsi nel reality. Inoltre anche il cast di quest'anno è molto variegato. Sono tanti i concorrenti che si stanno facendo amare dal pubblico dei telespettatori a tal punto da essere salvati rispetto agli altri compagni di avventura.

Tra questi c'è Guendalina Tavassi, che ha debuttato nello show in coppia con suo fratello Edoardo fino a quando i due sono stati divisi come le altre coppie e sono diventati concorrenti singoli. Nella stessa puntata, Guendalina ha dovuto farsi tagliare i capelli da suo fratello per una sorpresa davvero speciale. Infatti, dopo aver visto cadere alcuni ciocche dalla sua lunga chioma, l'ex gieffina ha incontrato il suo fidanzato Federico Perna, soprannominato "Cuore". Il ragazzo è atterrato in Honduras apposta per sorprenderla, e non appena l'ha visto, Guendalina è saltata addosso alla sua dolce metà. Poco dopo averlo abbracciato, la naufraga ha fatto notare che Federico aveva lo stesso odore di Mercedesz Henger, sbarcata sull'isola pochi minuti prima come nuova concorrente.

La donna ha insinuato con tono scherzoso che Cuore l'avesse tradita con lei, ma nonostante fosse ironica, l'idea non l'ha abbandonata perché quando Federico è arrivato in Palapa per salutarla prima di rientrare in Italia, ha chiesto a suo fratello Edoardo di annusarlo e di notare che aveva lo stesso odore di Mercedesz. Il pubblico ha anche notato che mentre la coppia si stava salutando, Fabrizia Santarelli li ha guardati con gioia per via del loro amore, ma subito dopo si è rivolta immediatamente a Mercedesz, facendole un mezzo sorriso, suggerendo che forse la nuova naufraga stesse nascondendo qualcosa.

Leggi anche: Guendalina Tavassi, avete mai visto la mamma? Sembra più giovane di lei: una donna bellissima

LEGGI ANCHE...