giovedì, Agosto 11, 2022
HomePersonaggiRaimondo Todaro, altro che Francesca Tocca: "L'unica donna della mia vita è...

Raimondo Todaro, altro che Francesca Tocca: "L'unica donna della mia vita è lei", la conoscete tutti

Raimondo Todaro è uno dei professori di Amici 21, la cui finale è prevista per questa sera, domenica 15 maggio. Ma di chi sarebbe innamorato davvero il ballerino? A breve Raimondo Todaro sarà uno degli insegnanti presenti nella finalissima del talent show di Canale 5. Dopo tante sfide, crisi e momenti di tensione, il primo premio andrà a uno degli allievi che hanno conquistato un posto nel gran finale: Sissi, Michele, Luigi, Albe, Alex e Serena. Ma chi amerebbe davvero l'insegnante siciliano? Raimondo Todaro è stato 18 volte campione italiano di danza in varie discipline. Tuttavia, il pubblico lo ha conosciuto grazie al talent molto popolare condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. L'ultima volta che ha gareggiato come insegnante è stato con Elisa Isoardi, ma purtroppo i due non hanno vinto.

Oggi, invece, è professore ad Amici, dove si è più volte scontrato con la collega Adriana Celentano. In vista della finale sosterrà la sua allieva: Serena Carella, che ha avuto un percorso piuttosto complesso nel programma di Canale 5, ma con il suo impegno si è guadagnata un posto nell'attesissima finale. Per quanto riguarda la sua vita privata, Raimondo Todaro è sposato con la collega Francesca Tocca dal 2014. Entrambi giovani e affermati ballerini, rappresentano una coppia bellissima e affiatata che ha messo al mondo anche una bambina. Sfortunatamente, la storia è naufragata tra il 2019 e il 2020, quando i ballerini si sono presi un lungo periodo di pausa.

Tuttavia, all'inizio dell'ultima edizione di Amici, i due sono ufficialmente tornati insieme. Un ritorno molto gradito dai fan che hanno sempre fatto il tifo per la coppia. Ora la loro relazione sembra andare bene, ma di chi si sarebbe innamorato perdutamente l'insegnante? Durante un' intervista rilasciata ai microfoni del settimanale Nuovo nel periodo in cui si era lasciato con Tocca, aveva dichiarato di non avere alcuna storia, né con Sara Arfaoui de L'Eredità né con nessun'altra donna. L'insegnante ha aggiunto che se fosse andato a prendere un caffè con qualcuna, gli veniva subito attribuita una relazione. Tuttavia, all'epoca disse che l'unica donna nella sua vita era sua figlia Jasmine. Questa bambina, l'unica figlia dei due ballerini, è molto amata dai suoi genitori e, naturalmente, è al primo posto nella loro vita. Anche quando i due avevano preso le distanze, infatti, i loro rapporti sono rimasti sempre buoni per assicurare serenità alla piccola Jasmine.

Leggi anche: Tragedia Raimondo Todaro: "Una leucemia fulminante, bruttissimo morire così", il lutto che sconvolge Amici

LEGGI ANCHE...