Loredana Lecciso, sgarro clamoroso ad Albano: nemmeno Romina si era mai permessa di farlo

Loredana Lecciso ha postato su Instagram una foto con un dettagli a cui Albano tiene molto. Di cosa si tratta? Qual è lo scopo della Lecciso? Loredana Lecciso, compagna di Albano da oltre 20 anni, ha postato su Instagram una foto molto speciale. La Lecciso - oggi quarantanovenne - è stata al centro dei riflettori dei media per la sua relazione con il celebre cantante di Cellino San Marco. La loro storia è stata sempre interessanti e spesso anche molto criticata. Lecciso, oltre ad essere la compagna di 30 anni più giovane di Albano, è nota sul piccolo schermo da anni anche per la sua partecipazione alla Fattoria, all'Isola dei Famosi, e per essere stata ospite fissa per alcuni anni a Buona Domenica. Negli ultimi anni è apparsa in tv pochissime volte. Ma cosa significa il post Instagram di Loredana Lecciso? Il suo nome è salito alla ribalta tra la fine degli anni '90 e l'inizio degli anni 2000. Motivo? La sua storia d'amore con il cantante Albano. I due non si sono mai sposati, ma hanno due figli insieme: Jasmine e Albano Jr. I fogli hanno attualmente 21 e 19 anni. Jasmine ha già all'attivo dei single e sembra disposta a continuare il lavoro di suo padre.

Poche settimane fa, Lecciso ha rivelato al settimanale Nuovo che il rapporto con Albano è solido, ma non esaltante come una volta. Ecco le sue dichiarazioni a riguardo: "Attualmente abbiamo un rapporto con meno esplosioni di entusiasmo ma, rispetto al passato, litighiamo sempre di meno. Il rodaggio é finito da tempo. Siamo una coppia imperfetta ed é meglio così, perché nelle persone perfette il punto di rottura c'é sempre, mentre quelli come noi sanno resistere". In una foto postata sul suo profilo Instagram personale, vediamo Loredana Lecciso con indosso un cappello nella sua macchina.

Ciò che rende speciale questo cappello è che è molto simile ai cappelli che indossa abitualmente Albano, che non si separa quasi mai da questo accessorio. Loredana Lecciso potrebbe aver voluto imitare il look di Albano per smentire le voci su una loro presunta crisi. In questa foto scattata a Porto Cesareo, in provincia di Lecce, vediamo Loredana nella sua macchina, baciata dal sole e rilassata. Albano ha conosciuto Loredana casualmente circa un anno dopo il divorzio con Romina Power. Il loro primo incontro è avvenuto mentre portava i bambina a scuola. La Lecciso, in quel periodo giornalista, le aveva chiesto un'intervista e da quel momento in poi è iniziata una relazione che dura ancora oggi.

Leggi anche: Al Bano Carrisi e Loredana Lecciso, vi siete mai chiesti perché non si sono sposati? La colpa è tutta del cantante