martedì, Agosto 16, 2022
HomePersonaggiMaria De Filippi piazza il colpaccio: Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne!...

Maria De Filippi piazza il colpaccio: Elisabetta Gregoraci a Uomini e Donne! Ecco che ruolo avrà

Dopo la conduzione di Battiti Live, il programma di musica live che va in onda su Italia1, per Elisabetta Gregoraci potrebbero aprirsi nuove porte.

Elisabetta Gregoraci in qualche modo è sempre riuscita a far parlare di sé. Prima per la su relazione con  Flavio Briatore, col quale ha avuto Nathan Falco, poi per il divorzio e infine poco fa per una gaffe fatta sul palco: Alvaro Soler è infatti diventato Alvaro Soleil. Ma non solo: la Gregoraci è infatti stata coinvolta nello scandalo di Vallettopoli nel 2006 mentre nel 2010 viene indagata insieme a quello che sarebbe diventato poi il marito per evasione fiscale.

Elisabetta Gregoraci ha presentato diversi programmi televisivi e ha anche tentato la carriera cinematografica recitando in pellicole candidate al Festival del Cinema di Venezia nonostante i pregiudizi mossi dalla sua notorietà e dalla sua carriera di showgirl. Ha inoltre partecipato alla quinta edizione del Grande Fratello VIP lasciando però la casa dopo soli tre mesi a causa della nostalgia del figlio Nathan, nato nel 2010.

Elisabetta Gregoraci ad Uomini e Donne, prossima tronista?

Il momento di gloria della Gregoraci sembra continuare: mentre la Mediaset ha eliminato dal palinsesto estivo 'Temptation Island' creando non poco malcontento nel pubblico, ha però confermato la messa in onda di uno dei programmi più amato degli italiani: Uomini e Donne. E, come se non bastasse, da quest'anno proporrà anche una versione VIP. La nuova versione del programma dovrebbe partire da Marzo, a metà percorso della versione standard che inizia a Settembre. Insomma, dopo aver liberato tre troni sperando di far trovare l'amore, Maria piazzerà sugli stessi tre vip che resteranno fino alla fine del programma.

E sembrerebbe che la prima candidata papabile per questo sia proprio Elisabetta Gregoraci che, dopo il divorzio dal magnate Briatore, sembra non trovare pace in amore. Nonostante il divorzio, comunque, la Gregoraci si è mostrata particolarmente decisa a mantenere ottimi rapporti con Briatore in particolar modo per il bene del figlio. Nonostante la buona volontà, però, non è sempre è facile ammette la showgirl. L'importante è trovare un equilibrio e pensare come prima e unica cosa al bene di Nathan. Ma Elisabetta intrattiene ottimi rapporti non solo con l'ex marito ma anche con le ex fidanzate di quest'ultimo. Numerosi sono infatti gli scatti Instagram che la immortalano al fianco di Naomi Campbell e Heidi Klum con la quale Briatore ha avuto anche una figlia che oggi ha diciotto anni, Leni.

LEGGI ANCHE: Elisabetta Gregoraci senza filtri: "Vi spiego perché ancora non ho trovato l'uomo della mia vita"

LEGGI ANCHE...