sabato, Agosto 13, 2022
HomePersonaggiMarialaura De Vitis al veleno contro Mercedesz Henger: "Mi ha fatto una...

Marialaura De Vitis al veleno contro Mercedesz Henger: "Mi ha fatto una cosa bruttissima"

Marialaura De Vitis vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa, e dopo la fine dell'Isola ha deciso di dire la sua.

Marialaura De Vitis è una influencer e blogger emiliana, vincitrice dell'ultima edizione de La Pupa e il Secchione. Fresca ancora di vittoria è sbarcata sull'isola lo stesso giorno di Mercedsz Henger, con cui non sempre è andato tutto liscio.

Marialaura De Vitis è però nota soprattutto per aver avuto una relazione con Paolo Brosio, cosa che ha fatto molto discutere in particolare per la differenza di quarantadue anni che intercorre tra i due. La De Vitis e Brosio si sono conosciuti nel 2020 nel salotto di Barbara D'Urso, poco prima dell'ingresso di Paolo all'interno del Grande Fratello VIP. Nonostante i continui dubbi di chi sosteneva che i due non stessero realmente insieme, la coppia ha superato la lontananza e la pandemia. La storia però è arrivata al capolinea nel Maggio del 2021.

Dopo la partecipazione allo show La Pupa e il Secchione, condotto da Barbara D'Urso e che si è presentato con un format completamente diverso dal solito, Marialaura ha fatto un volo diretto per le Honduras ed è atterrata all'Isola dei famosi.

Maria Laura De Vitis: Mercedsz mi ha raggirata, mi prendeva in giro

L'arrivo sull'isola non è stato facile: Maria Laura si è sentita in un primo momento accolta dal resto dei naufraghi che hanno però iniziato a giudicarla quando ha iniziato a mostrare interesse nei confronti di Alessandro. Dopo momenti di tensione, però, la De Vitis si è aperta con gli altri permettendogli così di conoscerla meglio e vivere più serenamente l'avventura.

Delusa però dal comportamento di Mercedsz che l'ha accusata di essere falsa e di parlare alle spalle. La De Vitis non ci sta e in un'intervista accusa Mercedesz e gli altri naufraghi di essere dei falsi che parlavano alle spalle nel confessionale. La Henger, che la accusava di non dire le cose in faccia, era - secondo la De Vitis - la prima a parlare alle spalle degli altri. A sua detta, si sarebbero approfittati della sua bontà, coalizzandosi contro di lei.

Nonostante quesi screzi, però, Marialaura e Mercedesz hanno legato durante il percorso, tanto che Mercedesz non l'ha nominata quando ne ha avuto occasione, ricordando di come altre volte sia stata la De Vitis a salvarla e scatenando l'ira di Edoardo Tavassi. La stessa Marialaura ha affermato che se ci fosse occasione, avrebbe piacere a rivedere la Henger.

LEGGI ANCHE:  Luca Daffré spiazza tutti: ho preso la mia decisione su Maria Laura De Vitis 

LEGGI ANCHE...