giovedì, Agosto 18, 2022
HomePersonaggiCarmen Di Pietro 'chiama' Maria De Filippi: "Ti prego, fammi partecipare al...

Carmen Di Pietro 'chiama' Maria De Filippi: "Ti prego, fammi partecipare al tuo programma"

Carmen Di Pietro è stato uno dei personaggi più amati di questa edizione appena conclusa dell'Isola dei Famosi e sembra già pronta a rimettersi in gioco. Stavolta, però, in amore.

Carmen Di Pietro è stata insieme al figlio Alessandro una dei naufraghi sbarcati in Honduras e che si è sempre messa in gioco. Questa non è stata l'unica avventura di Carmen come naufraga: nel 2004 aveva già partecipato al programma, intervenendo nella storica rissa tra Antonella Elia e Ayda Yespica per separarle. Ciò però  non è bastato per salvarla dal televoto e poco dopo è stata eliminata.

Prima di naufragare ai Caraibi, però, Carmen è stata una showgirl e un'opinionista, nonché presenza fissa nel salottino di 'Avanti un altro', il programma di Paolo Bonolis. È anche co-conduttrice di un programma radiofonico in cui risponde in maniera bizzarra e a domande di cultura generale. È stata sposata con un giornalista della RAI fino al 2000, anno della sua scomparsa. Ha però deciso di non risposarsi per non perdere la pensione. Dall'ex compagno ha avuto due figli uno dei quali, Alessandro, è andato con lei sull'isola.

Carmen Di Pietro: parteciperà a Uomini e Donne?

Carmen Di Pietro ha dichiarato di essere single e di essere anche abbastanza sfortunata in amore. A sua detta, gli uomini vanno cercati col lanternino e anche così non è che se ne trovino chissà quanti. Sull'isola l'abbiamo vista stuzzicare Luca Daffré ma nonostante tutto lui sembra essere rimasto impassibile davanti al corteggiamento della Di Pietro. La stessa Carmen ha però dichiarato che Daffré non è proprio il suo ideale di uomo: lei li preferisce un po' meno palestrati, con la pancetta. Ma Carmen non si arrende e sembra pronta a continuare la sua ricerca.

Proprio per questo sembra aver fatto un appello a Maria De Filippi, nella speranza di poter trovare il vero amore nello studio di Uomini e Donne che in tanti anni ha formato molte coppie. Uomini e Donne Over sembrerebbe il luogo perfetto a Carmen dove poter trovare l'amore dopo la fine della relazione con l'ex compagno. Al momento però Maria non sembra aver risposto all'appello di Carmen, nonostante si vociferi in giro una probabile versione VIP di Uomini e Donne. Carmen nel frattempo non si da per vinta e tornata in Italia si sta già rimettendo in forma, pronta a fare strage di cuori nel caso dovesse arrivare la tanto sperata telefonata.

LEGGI ANCHE: Alessandro Iannoni: "Questo lo dedico a chi dice che non studio", la rivincita del figlio di Carmen Di Pietro

LEGGI ANCHE...