martedì, Novembre 29, 2022

Antonino Cannavacciuolo ama un'altra oltre a sua moglie: la confessione in un'intervista

Lo chef meridionale più emblematico della TV nostrana è, senza dubbio, l’ottimo Antonino Cannavacciuolo. In pochi sanno, però, che il napoletano non ama alla follia soltanto la sua famiglia e il suo lavoro. C’è un aspetto della sua vita, infatti, che quasi nessuno conosce

Il nome di Antonino inizia ad essere uno dei più pronunciati nell’ambiente appena prende in gestione Villa Crespi. Nel 2003, infatti, riceve la prima stella Michelin e solo tre anni più tardi gli viene assegnata anche la seconda. Per il suo esordio televisivo, però, bisognerà aspettarne altri 7, quando viene messo al timone della trasmissione “Cucine da incubo”. Nella stagione 2015-2016, poi, entra a far parte dei giudici di MasterChef Italia e da quel momento non esisterà più italiano che non conosca il suo nome. Antonino, però, non si è dedicato ciecamente al mondo dello showbusiness ed ha continuato, parallelamente, a coltivare la sua grande passione. Nel 2015, infatti, si è dedicato all’apertura di un rinomato locale nel centro di Novara,  il “Cannavacciuolo Café & Bistrot”, e a novembre dello stesso anno è alla testa della Cannavacciuolo Academy.

Ovviamente, però, tutti questi impegni non sono riusciti a tenerlo lontano dalle luci dei riflettori. Nel 2016, ad esempio, è ospite al Festival di Sanremo e nel 2017 conduce un programma completamente ideato de egli stesso: “‘O mare mio”. Nello stesso periodo, poi, va in onda su Nove con “Ci pensa Antonino” e, poco dopo, sarà anche nel cast di “Celebrity MasterChef Italia”. Durante la stagione 2018-2019, è stato Giudice a “MasterChef All Stars Italia”, in onda su Sky Uno, e  dal 2019 ricopre lo stesso ruolo in “Antonino Chef Academy” e “Family Food Fight”. Si direbbe, allora, che nella vita di Cannavacciuolo non ci sia spazio per ulteriori passioni. Per fortuna, però, non è così.

Ecco l’altro grande amore di Antonino Cannavacciuolo

Oltre alla sua dolce metà Cinzia Presta e l’amore per la cucina, Antonino ha anche un altro grande amore. Stiamo parlando, infatti, delle auto sportive del passato. In una sua intervista al Corriere della Sera, infatti, ha confessato di averne acquistate diverse ed ha aggiunto che sul mercato è possibile trovarne di eccezionali a prezzi molto convenienti. Non ci rimane, allora, che fare i complimenti ad Antonino per le sue mille passioni e per la grande carriera lavorativa che è riuscito a costruirsi con sudore e sacrificio.

LEGGI ANCHE: Luna Marì, figlia di Antonino Spinalbese e Belén Rodriguez, compie un anno: ecco com'è oggi

LEGGI ANCHE...