Che fine ha fatto Luca Dirisio? A 44 anni è ancora un bellissimo uomo

Vi ricordate di Luca Dirisio? Si tratta del cantante che nel 2004 ci ha fatto ballare con la sua Calma e sangue freddo. È passato molto tempo da allora, e sono in tanti a domandarsi che fine abbia fatto l'artista. Scopriamo cosa sta facendo oggi.

Luca Dirisio è un artista che si è imposto con dei brani che hanno riscosso un enorme successo. Stiamo parlando della metà degli anni Duemila, quando le sue canzoni hanno movimentato le nostre estati con un sound fresco e giovanile. La canzone che lo ha certamente reso famoso è Calma e sangue freddo, ma in seguito Luca ha pubblicato altri grandi successi. Dopo il suo primo singolo, che gli ha consentito di ricevere il premio come "Artista rivelazione dell’anno alla 41esima edizione del Festivalbar", ha lanciato Il mio amico vende il té, un altro grande successo. L'anno successivo, escono altri due brani di Luca Dirisio, che sono rispettivamente Usami e Per sempre.

Infine, correva l'anno 2006 quando l'artista originario di Vasto pubblicò altri tre singoli molto apprezzati dal pubblico: Se provi a volare, La ricetta del campione e infine Sparirò. Con quest'ultima canzone, Luca partecipò all'edizione del 2006 del Festival di Sanremo, anche se non ottenne l'apprezzamento sperato. E infatti, da quel momento in poi, è scomparso praticamente dalle scene. Ma sono in tanti a domandarsi che fine abbia fatto, in tutto questo tempo, il cantautore di Vasto. C'è chi per diversi anni è stato un suo grandissimo fan, imparando a memoria tutti i testi delle sue canzoni. Oggi non si sa più nulla sul suo conto, ma dal suo account di Instagram si può carpire qualche informazione.

Luca Dirisio, dal grande successo all'oblio: ecco che fine ha fatto

Luca Dirisio, purtroppo, oggi sembra entrare nel novero di quegli artisti dimenticati che, dopo un grande e travolgente successo, sono diventati dei semi-sconosciuti. Un destino che è toccato a tanti personaggi come lui, che faticano a restare a galla in un mondo spietato come quello dello spettacolo. Dal suo profilo di Instagram, si apprende che il cantautore ha scritto una canzone dal titolo Occhi negli occhi, disponibile su Youtube.

L'uomo, che oggi ha 44 anni, è cambiato molto nell'aspetto, e oggi appare molto più strutturato e muscoloso fisicamente. Inoltre, è sposato con una donna molto bella, di nome Diana. La donna appare in quasi tutte le foto dell'artista. Come riportato da ilcentro.it, i due si sono sposati in un rito civile nel 2016.

LEGGI ANCHE>>> Vi ricordate di Cristina Plevani, la vincitrice del del Grande Fratello 1? Ecco che fine ha fatto