Luca Daffré, vi siete mai chiesti quale sia il significato del tatuaggio del cervo? Eccolo svelato

Luca Daffrè è stato senza ombra di dubbio uno dei naufraghi più amati di questa sedicesima edizione de L'isola dei Famosi. Il giovane ventisettenne originario di Trento è entrato in gioco a poche settimane dalla finale, eppure è subito entrato nel cuore degli italiani. Ma in molti hanno notato il suo particolare tatuaggio sul petto che raffigura un cervo. Scopriamo qual è il suo significato.

Luca Daffré è stata una vera rivelazione di questa ultima edizione de L'Isola dei Famosi, che si è appena conclusa. Il giovane è riuscito a classificarsi secondo dietro a Nicolas Vaporidis, battendo altri naufraghi che forse avevano faticato più di lui per arrivare al podio. E invece Luca ha saputo farsi valere, riuscendo a conciliare la sua tenacia con una piccola dose di strategia. Ma questa per Luca, non è stata di certo la prima esperienza televisiva. Luca Daffrè è un ragazzo di una bellezza veramente notevole.

Il giovane è apparso in Temptation Island nel 2018 come tentatore, e poi lo abbiamo visto anche a Uomini e Donne in qualità di corteggiatore di Teresa Langella e di Angela Nasti. E sicuramente lo vedremo presto in altri programmi, visto il successo che ha ottenuto in così poco tempo mentre era in Honduras. Ma una cosa molto particolare di Luca sono i suoi tatuaggi. Il suo corpo ne è pieno, ma uno in particolare ha suscitato la curiosità di molti telespettatori.

Luca Daffré e il significato del suo tatuaggio. Ecco cosa simboleggia il cervo

Sin dal primo giorno in cui Luca Daffrè è apparso a L'Isola dei Famosi, Nicola Savino, Vladimir Luxuria e il pubblico da casa non hanno potuto fare a meno di notare un particolare tatuaggio sul petto del ragazzo. L'ex naufrago ha un tatuaggio sul petto che raffigura un cervo. In tantissimi si sono chiesti come mai Luca abbia un tatuaggio simile. Si tratta di un disegno così particolare, che quando suo padre è andato a trovarlo in Honduras per fargli una sorpresa, si è fatto disegnare un tatuaggio finto simile, proprio perché praticamente inconfondibile.

Ebbene, in realtà Luca non ha mai spiegato come mai abbia deciso di tatuarsi proprio un cervo. Su IlSussidiario.it è spiegato che questo animale rappresenta la nobiltà d'animo e il coraggio, ma su altre testate, come Amalfinotizie.it, sembra che il cervo rappresenti un animale solitario. per questo, Luca lo avrebbe scelto per dichiarare la propria capacità di stare bene anche da solo con se stesso.

LEGGI ANCHE>>> Pamela Petrarolo a ruota libera: "Ora posso dire la verità su Edoardo Tavassi ed Estefania Bernal"