Barbara D'Urso svela il segreto della sua forma perfetta a 60 anni: "Ecco cosa mangio tutti i giorni"

La regina del pomeriggio televisivo Mediaset è di sicuro Barbara D’Urso. Oltre ad essere una grande professionista capace di garantire  ascolti sempre altissimi, è anche molto nota per la sua grande bellezza. Qual è il suo segreto e in cosa consiste la dieta della Carmelita nazionale?

Barbara non è più una ragazzina e, nonostante dimostri meno della metà della sua età, nasce nello stesso anno in cui in Italia esordisce sul mercato la storica Fiat 500, il 1957. Il suo debutto nel mondo dello spettacolo, infatti, risale agli anni 70’, rivelandosi di fatto una delle pioniere della televisione privata nostrana. È su Telemilano 58, appunto, che è stato possibile apprezzare la sua grande bellezza per la prima volta sul piccolo schermo. Il suo esordio al cinema, poi, risale anch’esso a molto tempo fa. Era il 1982, infatti, quando appare per la prima volta sul grande schermo in "Erba Selvatica". Il vero grande successo, però, lo ha raggiunto grazie ad una fortunata fiction targata Mediaset: “La dottoressa Giò”. Nel 1995, infatti, interpreta in questa serie TV la dottoressa Giorgia Basile. Grazie alla sua interpretazione, allora, riesce ad entrare nelle case di milioni di italiani e conquistare il cuore di tutti i suoi spettatori.

Va detto, però, che il grande talento di Barbara non sta nella recitazione, bensì nelle sue innegabili doti di anchorwoman. Nessuno può negare, infatti, che ogni programma televisivo a cui è stata messa al timone ha sempre riscontrato un ottimo successo di pubblico. Il suo stile di conduzione molto emotivo infatti, unito al suo grandissimo fascino, ha fatto di lei una delle conduttrici più amate del mondo della televisione italiana. Per ottenere tutto il suo successo, dunque, deve sicuramente essere molto preparata. Come fa, invece, a sembrare ancora una ragazzina?

Ecco qual è il segreto dell’eterna giovinezza di Barbara D’Urso

Una frase attribuita a Jean Anthelme Brillat-Savarin recita: “Dimmi cosa mangi e ti dirò chi sei”. A quanto pare, allora, il segreto di Barbarella potrebbe stare nella sua alimentazione. In una recente intervista, infatti, ha svelato la sua dieta e in molti si stupiranno nell’apprendere che sia molto meno ferrea di quel che ci si potrebbe aspettare. Al mattino, infatti, mangia uno yogurt insieme ad una fetta di buon pane integrale. A questi, poi, aggiunge sempre un bel frullato. A pranzo, invece, sceglie fra un buon piatto di pasta, rigorosamente integrale, e del riso condito con delle verdure. Alle volte, invece, opta per un buon piatto di pesce. A cena, poi, si sbizzarrisce nella scelta di un secondo a piacere. Non devono mancare mai, inoltre, pane integrale e verdure di contorno. Non ci rimane altro, a questo punto, che seguire i consigli della brava presentatrice partenopea.

LEGGI ANCHE: Barbara D'Urso, oltre a Memo Remigi ha avuto una relazione con un altro cantante: lo conoscete tutti