Mediaset, a “Back to school” parteciperanno dei veri big: ecco chi sono

Tra gli show televisivi Mediaset più attesi c’è di sicuro “Back to school”. Grazie alla pubblicazione dei palinsesti televisivi, sono giunte le prime voci sui possibili concorrenti. Vediamo di chi si tratta

Il primo nome che è trapelato è quello di una biondissima showgirl nata a Ekaterinburg nel 1969. Tra i suoi ultimi lavori sul grande schermo ci sono “In nome di Maria” di Franco Diaferia (2008), “Ex - Amici come prima!”di Carlo Vanzina (2011) e “La mia banda suona il pop”, per la regia di Fausto Brizzi (2020). Per la televisione, invece, “Musicultura” (Rai 3, 2019), “Ci vediamo al cavallo” (Rai 2, 2020) e la partecipazione come concorrente a “Pechino Express - La rotta dei sultani” (Sky Uno, 2022). La seconda concorrente, invece, è una influencer 27enne molto nota nello stivale. Di padre italiano e madre statunitense, ha partecipato a Miss Italia nel 2014. La grande fama la deve però alla partecipazione al Grande Fratello VIP. La sua esperienza come  concorrente al noto reality si è poi conclusa al giorno 176, piazzandosi al nono posto. È anche un' apprezzata modella e uno dei personaggi più discussi della TV.

Il terzo possibile concorrente di “Back to school” è attore, regista, sceneggiatore e produttore cinematografico. Figlio d’arte, è uno degli uomini di cinema più apprezzati e produttivi del panorama nostrano. Tra le sue ultime opere, infatti, è possibile citare “Il padre e lo straniero” (2010),” Tutta colpa della musica” (2011) e La voglia matta di vivere (2022). La quarta ed ultima concorrente, non di certo per importanza, di cui si vocifera la partecipazione è una celeberrima showgirl romana che ha raggiunto la prima notorietà grazie al “Bagaglino”. Le sue ultime apparizioni televisive più rilevanti, poi, sono state le partecipazioni come concorrente a 2 edizioni del Grande Fratello VIP, la quarta e la sesta. Avete capito di chi stiamo parlando?

Ecco chi sono i quattro personaggi famosi che parteciperanno a “Back to school”

La showgirl russa, come in molti avranno capito, è la splendida Natasha Stefanenko. L’apprezzata modella, invece, la celebre Soleil Sorge; mentre invece il nome dell’ottimo regista è quello di Ricky Tognazzi. Il quarto personaggio famoso, inoltre, è la divina Valeria Marini, una delle più amate dagli italiani. Con i nomi di questi big, allora, non ci aspetta che attendere la messa in onda di “Back to school” e vedere come se la caveranno con l’esame di quinta elementare.

LEGGI ANCHE: Valeria Marini ritrova l'amore grazie a Eddy Siniscalchi: chi è e cosa fa il suo nuovo compagno