venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsSoleil Sorge ha escluso anche Gianluca Costantino dalla sua festa, la reazione...

Soleil Sorge ha escluso anche Gianluca Costantino dalla sua festa, la reazione del modello

La festa di compleanno di Soleil Sorge ha creato non poco caos tra gli ex gieffini. A quanto pare, dopo il mancato invito ad Alex Belli, ci sarebbe un altro Vippone a non esser stato invitato. E la cosa lo avrebbe deluso molto, addirittura.

Ormai il Grande Fratello Vip 6 si è concluso da diversi mesi, ma molti dei Vipponi continuano a far parlare di sé. Lo scorso 5 luglio, la bella influencer italo-americana ha spento 28 candeline e ha organizzato una festa per il suo compleanno a Gallipoli. Gli unici ex coinquilini di Soleil che si sono presentati al party sono stati Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, mentre del resto del cast nemmeno l'ombra. Nemmeno di Alex Belli, con cui Soleil ha completamente tagliato i ponti. Le sarà successa la stessa cosa che è capitata a Alessandro Basciano e Lulù Selassié?

Come molti sapranno, infatti, alla festa di questi ultimi si sono presentati in pochissimi tra gli ex coinquilini, quindi potrebbe essere accaduto lo stesso alla festa di Soleil... Niente affatto: pare che sia stata proprio l'ex naufraga a escludere certe persone dal suo party. Anche quelle più insospettabili. Un nome in particolare? Gianluca Costantino. Come molti ricorderanno, Soleil e Gianluca avevano legato molto nella Casa più spiata d'Italia. Tanto è vero che quando il personal trainer ha dovuto lasciare il reality, l'influencer non l'aveva presa molto bene. A inizio estate, Gianluca e Soleil erano stati persino in vacanza insieme a Ibiza, in compagnia dei Basciagoni. Ma allora perché Soleil non lo ha invitato? A parlarne, è stato il diretto interessato, in un'intervista a The Pipol Gossip.

Gianluca Costantino spiega perché non è stato invitato alla festa di Soleil: "Non mi voleva tra le scatole"

Gianluca spiega che le dinamiche tra lui e Soleil sono state piuttosto strane. L'ex gieffino si trovava in un grippo di WhatsApp dove Alessandro Basciano aveva invitato tutti a una sua serata il 2 luglio, in Puglia. Poco dopo, nello stesso gruppo, Soleil aveva invitato i partecipanti al suo compleanno, nello stesso locale di Basciano. Quindi Gianluca ha dato per scontato di essere tra gli invitati. Ma quel famoso 2 luglio, Gianluca e il suo amico Matteo Damante hanno incontrato Soleil e per sicurezza le hanno chiesto se potevano unirsi alla sua festa di compleanno, e lei ha risposto di no, categoricamente. Il motivo? "Per non creare il caos con i fan" avrebbe detto. Una risposta che non ha convinto affatto Costantino, che si è persino rifiutato di darle gli auguri. Il giovane è convinto che Soleil non lo voleva tra le scatole, anche se non è ben chiaro il motivo. E voi, ve lo aspettavate?

LEGGI ANCHE>>> Ilaria D'Amico torna in TV. E spunta una voce clamorosa su Massimiliano Allegri: "Loro due..."

LEGGI ANCHE...