venerdì, Agosto 19, 2022
HomeNewsJasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, dopo le critiche si...

Jasmine Carrisi, figlia di Albano e Loredana Lecciso, dopo le critiche si mostra senza trucco: "Questa sono io"

Oggi Jasmine Carrisi ha 21 anni, ed è diventata una donna bellissima. Sembra ieri quando venne al mondo la prima figlia nata dall'unione tra Albano Carrisi e Loredana Lecciso. Ma l'avete mai vista senza trucco? Rimarrete sicuramente senza parole.

Jasmine Carrisi è nata nel 2001 dall'unione tra il cantautore di Cellino San Marco e la bella soubrette pugliese Loredana Lecciso. In effetti, all'epoca erano trascorsi solo due anni dalla separazione ufficiale di una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. Albano e Romina Power, infatti, divorziarono legalmente e ognuno di loro intraprese una strada per conto suo. E se la splendida Romina Power ha sempre mantenuto un certo riserbo sulla sua vita privata, non si può dire lo stesso per quanto riguarda Albano. Il cantante, infatti, spopolò su tutte le pagine di gossip per la sua relazione con Loredana Lecciso, e in fin dei conti nessuno si aspettava che la loro storia potesse durare così a lungo.

Oggi la coppia è ancora oggetto di pettegolezzi a causa del fatto che non è mai convolata a nozze, ma le cose tra Albano e Loredana sembrano andare ancora a gonfie vele. Dal loro amore sono nati due figli, la bellissima Jasmine, che sta seguendo le orme del padre, e Albano Jr.. Jasmine ormai si è fatta conoscere nel mondo dello spettacolo grazie alla sua partecipazione a The Voice Senior in qualità di giudice. La giovane ha lavorato al programma al fianco di suo padre, e ha già dato ampiamente dimostrazione del suo talento. Ma l'avete mai vista senza trucco? Sembra davvero un'altra persona.

Jasmine Carrisi pubblica uno scatto che la mostra senza trucco: ecco che aspetto ha

Il profilo di Instagram di Jasmine Carrisi è seguito da moltissimi utenti che la ammirano e la supportano. Purtroppo, però, la giovanissima artista di Cellino San Marco è stata anche oggetto di forti critiche da parte degli haters. In molti, infatti, l'hanno accusata per il suo aspetto provocante e per dei presunti ritocchi di chirurgia estetica.

Purtroppo questo tipo di persone non perdono mai occasione per vomitare veleno sui personaggi famosi, e Jasmine non è esclusa. Ma proprio nelle ultime ore, la bellissima cantante ha pubblicato tra le sue stories una foto in cui si mostra completamente struccata. La foto è da non credere, perché la giovane quasi non sembra lei. Ma è un vero spettacolo: con o senza trucco, Jasmine è di una bellezza molto particolare e da togliere il fiato!

LEGGI ANCHE>>> Cristel Carrisi ne parla per la prima volta: "Come abbiamo reagito io e Romina quando i nostri si sono separati"

LEGGI ANCHE...