sabato, Agosto 6, 2022
HomeNewsAlessandra Amoroso torna a parlare del suo ex e del nuovo amore:...

Alessandra Amoroso torna a parlare del suo ex e del nuovo amore: "Dev'essere..."

Da quando è uscita dal celebre talent show di Maria De Filippi, Alessandra Amoroso ne ha fatta di strada. Oggi è una cantante brillante e famosissima, che è riuscita persino ad arrivare allo Stadio San Siro di Milano. L'interprete, infatti, si esibirà da sola, ed è la seconda cantante che ci è riuscita dopo Laura Pausini. Indice di un successo e di un rispetto nell'ambiente non indifferenti. Di recente, Alessandra si è aperta in un'intervista al settimanale F. in merito a questioni molto delicate. Ecco che cosa ha detto.

Alessandra Amoroso è ormai una star a tutti gli effetti. È anche più matura rispetto ai tempi di Amici, e oggi è una donna molto più combattiva. Merito anche della terapia a cui si è sottoposta in tutti questi anni, che l'ha aiutata a non perdere il controllo e ad affrontare la sua carriera nel migliore dei modi. Ma la terapia non è servita soltanto sul piano professionale, ma anche su quello privato. Come tutti sapranno, Alessandra ha dovuto dire addio al suo compagno storico, il produttore discografico Stefano Settepani. I due sono stati legati dal 2015 al 2020, anni nei quali hanno anche avuto una convivenza felice. I due parlavano di matrimonio, figli, e in generale di costruirsi una famiglia, ma poi a un certo punto qualcosa si è rotto.

Ma la Amoroso porta ancora i segni di quella rottura, che evidentemente l'ha fatta soffrire molto. La cantante ha ammesso di voler ancora una persona accanto a lei, ma deve saperle donare tutto l'amore di cui ha bisogno, perché l'amore non deve portare a delusioni, lacrime o compromessi. "Dovrà essere un valore aggiunto, un sostegno nel bene e nel male" ha detto, e non si può negare che ha ragione da vendere. Tuttavia, Alessandra è comunque contenta di aver vissuto anche questa delusione, perché l'ha aiutata a migliorare e a riscoprire l'amore per se stessa. Oggi Alessandra sa bene cosa merita veramente, ed è più consapevole di quello che desidera davvero da una relazione.

Alessandra Amoroso al centro di una bufera per l'autografo negato

Di recente, Alessandra Amoroso è stata al centro di una polemica per aver negato un autografo su un cuscino a una fan. Sono stati in tanti a criticare la decisione dell'artista, la quale però si è giustificata dicendo che aveva poco tempo e c'era tanta gente. Se avesse fatto l'autografo alla fan in questione, tutti gli altri ci sarebbero rimasti male. Per cui la cosa più giusta le è sembrata negare la firma a prescindere. Ma Alessandra ha trovato un modo forse anche migliore per dominare la situazione: mettersi a chiacchierare con tutti, in modo da creare comunque un'interazione tra lei e il pubblico. Ma se le sue intenzioni sono state ottime, non tutti credono che si stata l'opzione migliore...

LEGGI ANCHE>>> Carmelina Iannoni è la copia di Carmen Di Pietro: ecco com'è diventata oggi

LEGGI ANCHE...