venerdì, Agosto 5, 2022
HomeNews"Stai sempre con le zin*e da fori...", Federico Perna non ne può...

"Stai sempre con le zin*e da fori...", Federico Perna non ne può più e attacca Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi è un personaggio molto amato dal pubblico italiano. La bellissima influencer romana, che si è fatta conoscere grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello nel 2011, è famosa per la sua enorme simpatia. Un lato di sé che Guendalina riesce a far emergere anche nelle sue storie di Instagram. Questa volta, il suo fidanzato Federico Perna ha deciso di prenderla in giro in maniera anche un po' "cattiva". Scopriamo che cosa ha fatto.

Guendalina Tavassi è un personaggio molto amato e conosciuto in Italia. La donna, originaria di Roma, ha partecipato a diversi reality show che l'hanno fatta entrare nel cuore degli italiani, ma è anche molto attiva sui social. Di recente, abbiamo potuto ammirare Guendalina in questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi, appena terminata. La donna era approdata in Honduras in coppia con suo fratello Edoardo, e insieme erano esplosivi ed esilaranti. A un certo punto, però, Guendalina ha dovuto lasciare il gioco a causa di problemi insormontabili a casa, che non le hanno permesso di restare.

Ma ciò non significa che la romana si sia fermata con la sua carriera: tutt'altro. Se c'è una parola che Guendalina Tavassi non conosce, è "arrendersi". Una volta ritornata in Italia, la bella influencer romana ha continuato a portare avanti il suo lavoro attraverso i canali social, postando foto e video per sponsorizzare prodotti. E proprio a proposito delle sue sponsorizzazioni, Guendalina è stata presa in giro dal suo compagno Federico Perna che con la scusa di uno scherzo, le ha lanciato delle parole al vetriolo.

Guendalina Tavassi presa in giro dal fidanzato Federico Perna: il suo gesto lascia tutti senza parole

In queste ultime ore, Guendalina si è mostrata in diverse stories mentre si diverte in un villaggio con i figli e il suo compagno, Federico Perna. In una delle storie, però, si vede l'uomo infilarsi una bottiglia d'acqua nel costume, ottenendo un risultato che ha scandalizzato Guendalina. "Smettila, Federico" ha esclamato la romana.

"Be', tu sponsorizzi con le zin*e da fuori e io così" ha risposto il giovane, che ha assunto delle posizioni buffe imitando Guendalina, per prenderla in giro. Poi, a seguito, la donna ha postato un'altra foto di Federico, in cui lui si prende nuovamente gioco di lei per i suoi scatti. Insomma, Guendalina e Federico hanno dimostrato che la loro complicità viene vissuta anche attraverso questi scherzi divertenti, e per questo ci piacciono così tanto!

LEGGI ANCHE>>> Nicolas Vaporidis non si nasconde più: "Il vero motivo per cui ho accettato di partecipare all'Isola"

LEGGI ANCHE...