Mare Fuori 3, fan in delirio: ci sarà anche il bellissimo attore napoletano! Ecco la conferma ufficiale

Una storia col mare alle spalle in una stanza di pochi metri, Massimiliano Caiazzo sa come far emozionare i suoi fans.

Massimiliano Caiazzo, classe 96 di origine napoletana, dopo il compimento della maggiore età va a Roma per studiare recitazione presso la scuola di cinema di Gianfelice Imparato. Ottiene piccole parti fino a partecipare a due pellicole nel 2012: una nel cortometraggio 'Sorrentum' e una nel cortometraggio 'Il Simposio di Platone'.

Ma è con la fiction di produzione RAI, Mare Fuori, che Caiazzo ottiene il successo e il benestare del pubblico. Dopo il successo della prima stagione, la serie che racconta la vita dei ragazzi detenuti nell'Istituto Penitenziario Minorile di Nisida vede una seconda stagione. E a quanto pare, da alcune storie che stanno spuntando su Instagram, anche una terza. Massimiliano Caiazzo interpreta Carmine, un ragazzo di famiglia camorrista che non vuole avere niente a che fare con la criminalità organizzata. Ma a causa di un omicidio, compiuto per difendere la fidanzata, Carmine finisce in prigione, nel carcere minorile di Nisida. Qui conosce altri ragazzi provenienti dal suo ambiente e che hanno intenzione di tornarci una volta usciti da lì. Ma è con Filippo, un ragazzo milanese completamente fuori da questa realtà violenta e col quale Carmine stringerà un forte legame di affetto e amicizia.

Massimiliano Caiazzo: la storia al tramonto nella cella di Carmine

La prima stagione di Mare Fuori ci ha lasciati con un senso di angoscia. Non sapevamo infatti quale sarebbe stato il destino di Carmine dopo essere stato colpito da un proiettile. Ma la seconda stagione ci ha lasciato con un punto di domanda: cosa succederà? Ma, soprattutto, ci sarà una terza stagione o il cerchio si chiude qui? Con domande a cui ancora non sono state date risposte? L'ipotesi di una terza stagione era stata avvalorata da molti, anche per il fatto che nelle ultime puntate erano stati introdotti alcuni personaggi nuovi di cui ancora non sappiamo la storia e il destino.

A dare conferma di questa ipotesi è stato proprio Massimiliano Caiazzo che su Instagram ha pubblicato una foto in una stanza con le sbarre alla finestra e alle spalle il tramonto e il mare. Se ciò non dovesse bastare a far drizzare le antenne ai fans, l'hashtag non consente fraintendimenti: la scritta Mare Fuori 3 appare nitida e chiara, confermando quindi non solo che la terza stagione si farà ma che probabilmente le riprese sono già iniziate.

LEGGI ANCHE: Mare fuori, prime anticipazioni della terza stagione: svelato il destino di Filippo