giovedì, Agosto 18, 2022
HomeNewsTananai, la clamorosa confessione sul suo passato: "La mia adolescenza? Terribile, vi...

Tananai, la clamorosa confessione sul suo passato: "La mia adolescenza? Terribile, vi spiego perché"

Tananai è diventato orami uno dei musicisti più apprezzati del panorama musicale italiano. Classe 1995, Alberto Cotta Ramusino (è questo il suo vero nome) si è imposto come giovane talento, e questa settimana ha conquistato il suo quarto disco di platino con La dolce vita. Intervistato da Il Corriere della Sera, ha fatto una rivelazione che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Tananai, prima di diventare famoso, aveva una passione per la musica elettronica. È riuscito a farsi conoscere e apprezzare dal pubblico nel 2017, pubblicando il suo primo album To discover and forget sotto lo pseudonimo di Not for Us. Dopo quella fase, però, l'artista si è reso conto di voler esplorare nuovi spazi musicali, cominciando a scrivere anche in italiano. Il nome Tananai viene utilizzato per la prima volta nel 2019, proprio per indicare il suo nuovo percorso musicale. Da quel momento in poi, il giovane inizia a pubblicare diversi singoli non solo da lui prodotti, ma anche cantati.

I brani da lui prodotti ottengono un buon successo, e questo lo poterà a collaborare anche con altri artisti, tra cui Fedez nel brano Le madri degli altri. Ma il grande successo arriva grazie alla sua partecipazione a Sanremo Giovani nel 2022, dove riesce a qualificarsi tra i vincitori e questo lo porta a esibirsi al Festival tra i 25 Big in gara. Purtroppo, però, con il suo brano Sess0 Occasionale, si piazza soltanto all'ultimo posto in classifica.

Tananai si sfoga nel corso di un'intervista, e fa una particolarissima rivelazione sulla sua adolescenza

Il giovane, nel corso di un'intervista a Il Corriere della Sera, ha spiegato che quando ha letto il suo nome in fondo alla classifica di Sanremo, si è arrabbiato molto con se stesso per aver sprecato un'occasione. Quando poi ha letto una marea di critiche nei suoi confronti sui social, ha pensato che all'Italia lui non piacesse. Ma poi la sorpresa è arrivata quando il giorno dopo gli è arrivata la telefonata del suo agente, che gli diceva che tutti lo volevano. Per lui è stata un'emozione molto forte. Riguardo invece al periodo della sua infanzia e della sua adolescenza, Tananai ha rivelato che è nato a Milano e cresciuto a Cologno Monzese.

Una vita di periferia che però è stata tranquilla per lui, salvo qualche "ciccione" o qualche spinta. "Nulla a confronto con i tweet di Sanremo" ha detto, ma non ha potuto fare a meno di ammettere che ai tempi della scuola era obeso. Tananai ha rivelato che quando era ancora molto giovane, era basso e in carne. Per fortuna, però, a un certo punto ha migliorato la sua dieta, e con lo sviluppo è riuscito a diventare alto e magro. "Quando iniziavo a piacere alle ragazzine, pensavo mi prendessero in giro" ha confessato. E voi conoscevate questo retroscena?

LEGGI ANCHE>>> Riconoscete la tenera bambina in foto? Oggi è una delle attrici attrici più belle in assoluto

LEGGI ANCHE...