"Dopo l'Isola sto male, nausea continua, non riesco a fare nulla", l'amaro sfogo dell'ex naufraga

Proprio nelle ultime ore, Mercedesz Henger ha trovato giusto fare una confessione davanti ai suoi numerosissimi fan nelle sue storie di Instagram. La donna ha rivelato degli aspetti di sé piuttosto intimi che ormai non poteva più tenere nascosti, ma quello che ha detto ha fatto preoccupare tutti.

Mercedesz Henger è stata una elle concorrenti più apprezzate di questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi. La figlia di Eva Henger è approdata in Honduras quando il gioco era già iniziato da un bel po', ma è riuscita comunque a classificarsi in quarta posizione in finale. Merito del fatto che era già stata una naufraga in passato, merito della sua determinazione e forse anche della liaison in sospeso con Edoardo Tavassi, ma di certo non è passata inosservata. Il suo percorso nel reality show ha subito degli alti e bassi, ma la sua simpatia ha conquistato veramente tutti.

Da quando è finito il programma condotto da Ilary Blasi, Mercedesz Henger non si è fermata un attimo dal punto di vista professionale. La donna infatti è sempre molto impegnata, ma tra le varie cose da fare, c'è anche da recuperare il suo rapporto con la madre. Come molti sapranno, infatti, i rapporti tra Mercedesz ed Eva erano molto tesi negli ultimi tempi, ma adesso sembra che le cose vadano meglio. Ma Mercedesz ha dovuto fare una confessione su Instagram, per spiegare come mai ultimamente appaia sempre così strana.

Mercedesz Henger fa una confessione che lascia tutti senza parole: "In realtà sto malissimo"

La giovane italo-ungherese, attraverso le sue storie di Instagram, ha voluto fare delle precisazioni sul perchè, negli ultimi tempi appaia così strana. Mercedesz infatti, è consapevole che ultimamente, dalla sua faccia, sembra che ce l'abbia con il mondo intero. È una cosa che le hanno fatto notare spesso, per questo ha voluto commentare la cosa spiegando il vero motivo per cui ha una così brutta cera. E il motivo è inquietante: Mercedesz Henger sta molto male. L'ex naufraga ancora deve riprendersi dall'esperienza in Honduras, e non ha avuto ancora il tempo di farlo perchè è molto impegnata.

Inoltre, la donna soffre di nausea costantemente, e non riesce a godersi come vorrebbe i bei momenti con gli amici o il cibo. Purtroppo, l'assenza di cibo e la fatica che la giovane ha patito a L'Isola dei Famosi, l'hanno portata a un malessere fisico del quale non si è ancora liberata. Per questo Mercedesz sembra sempre arrabbiata o giù di tono. Ha solo bisogno di ancora un po' di tempo per riprendersi. Ciononostante, la donna tiene a precisare che questo non le impedirà di lavorare ancora o di mangiare come faceva un tempo.

LEGGI ANCHE>>>  Pamela Petrarolo furiosa: "Dicono che sono grassa, la verità è che ho un..."