Pamela Petrarolo furiosa: "Dicono che sono grassa, la verità è che ho un..."

Pamela Petrarolo, dopo essere stata una concorrente a L'Isola dei Famosi ha ricevuto diverse critiche sul suo aspetto fisico. L' ex ragazza di Non è la Rai ha deciso di denunciare pubblicamente l'accaduto e di spiegare i motivi per cui ha questo difetto fisico.

Pamela Petrarolo è nota per essere stata una delle ragazze del programma di Gianni Boncompagni, Non è La Rai. Il debutto vero e proprio è nel programma Domenica In in cui partecipa ad un gioco all'età di 13 anni. Solo qualche anno dopo diventa una ragazza di Non è la Rai, ma mentre nei primi tempi si esibiva in playback puntando tutto sul ballo, nelle edizioni successive sale sul palco con esibizioni canore spettacolari. La sua voce si misura con i grandi della musica internazionale ottenendo risultati strepitosi. Ha continuato per un po' la carriera televisiva, conducendo diversi tipi di format e partecipando ad alcuni reality come La Fattoria e ora L'Isola dei famosi. Nel 2000 ha intrapreso anche la carriera teatrale, studiando molto alacremente e raffinare il suo innato talento.

Negli ultimi anni ha partecipato a trasmissioni come Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, I migliori anni in qualità di ospite esibendosi molto poco. Forse però non molti sanno che Pamela ha inciso ben tre album in studio, Io che non vivo senza te (del 1994), Niente d'importante (del 1995) e A metà (del 2018) tutti sono stati accolti calorosamente dai suoi fan che nel corso degli anni non l'hanno mai dimenticata.

Quest'anno ha deciso di partecipare al reality L'Isola dei famosi per mettersi alla prova in un luogo decisamente ostile. Anche se sembra che più ostili e ingiustificate siano state le critiche e gli insulti al suo corpo dopo la partecipazione al reality. L' ex ragazza di Non è la Rai non ha perso tempo ed ha denunciato tutto attraverso un' intervista.

Pamela Petrarolo "Se hai un po' di pancetta ti dicono che fai schifo"

Nel corso di un' intervista a Coming Soon, l'ex naufraga ha voluto denunciare il trattamento subito da alcuni utenti sui social che l'hanno ripetutamente offesa. La Petrarolo non ha problemi a denunciare il body shaming subito sui social, anzi ha parole estremamente taglienti per i leoni da tastiera.

Per prima cosa smonta la questione della perfezione e arringa coloro che criticano senza avere né un minimo di comprensione né di conoscenza di quello che accade nella vita privata di chi insultano. Dietro quella che alcuni utenti hanno definito 'uno schifo' c'è un problema fisico. La cantante ha una diastasi addominale e un'ernia ombelicale ma dopo aver partorito sua figlia solo poco tempo fa, la Petrarolo ha voluto attendere prima di operarsi.

L'ex naufraga ha sottolineato quanto sia inappropriato questo comportamento che porta alcune persone a doversi giustificare per un'imperfezione, magari dovuta ad un problema di salute. La sua denuncia continua sostenendo che queste persone mettono a rischio la salute mentale di chi riceve questi insulti gratuiti.
Leggi anche: Riconoscete questa bellissima bambina? Oggi è una delle presentatrici più amate dal pubblico