venerdì, Agosto 12, 2022
HomeNewsFederica Calemme e Gianmaria Antinolfi si sposano: l'indizio sui social non lascia...

Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi si sposano: l'indizio sui social non lascia dubbi

Federica Calemme è stata una delle protagoniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Il suo è stato un percorso partito un po' in sordina e neanche troppo lungo, eppure le ha regalato davvero un sacco di emozioni. Oggi la vediamo in abito da sposa, più bella che mai.

Una nuova edizione del Grande Fratello Vip è quasi pronta per iniziare. Ormai manca poco, infatti pare che il reality show condotto da Alfonso Signorini si aprirà il 12 settembre. E potrebbe, per questo motivo, rivelarsi un'edizione ancora più lunga di quella precedente, che arrivò a ben sei mesi di permanenza nella Casa. Insomma, si tratta di una bella sfida, ma questo permetterà a molti dei concorrenti di ottenere maggiore visibilità e di farsi conoscere meglio. Una delle concorrenti più "misteriose" della scorsa edizione è stata certamente Federica Calemme. Piuttosto riservata per natura, la giovane non si è esposta tantissimo, se non per il suo flirt con Gianmaria Antinolfi.

Infatti, la modella campana aveva giù una persona fuori a cui era legata, ma poi quando ha saputo che questa persona si era rifatta una vita senza di lei, Federica si è legata a Giamaria in brevissimo tempo. Per questo molti credevano che il suo legame con l'imprenditore fosse solo parte di una strategia per restare in gioco, ma la realtà ha superato le aspettative. Infatti, una volta usciti tutti e due, hanno continuato la loro storia d'amore, diventando una coppia meravigliosa. nonostante nessuno scommettesse su sentimento che li univa.

Federica Calemme si mostra in abito da sposa: le foto che fanno impazzire il web

Nelle ultime ore, la bellissima modella si è mostrata sulle sue Instagram Stories con indosso degli abiti da sposa mozzafiato. Sono in tanti a domandarsi se la giovane stia pensando di convolare a nozze con il suo fidanzato Gianmaria Antinolfi. In realtà, anche se non è ad escludere a priori questa ipotesi, sembra più plausibile che la donna fosse su un set fotografico per lavoro.

Quindi no, a quanto pare Federica non è ancora pronta per sposarsi. Ma è pur vero che Gianmaria si è sempre mostrato molto preso da lei, e non è da escludere che presto la coppia potrebbe decidere di fare il grande passo. La loro, infatti, è una di quelle coppie sulle quali nessuno avrebbe scommesso, eppure Federica e Gianmaria hanno dimostrato quanto, a volte, l'apparenza possa ingannare. Infatti, oggi i due sono più felici che mai, nonostante le voci delle ultime settimane che volevano che tra loro ci fosse aria di crisi.

LEGGI ANCHE>>> Jessica Selassié e Barù si rivedono al matrimonio di Davide Silvestri: cos'è successo tra i due

LEGGI ANCHE...