Caterina Balivo si mostra di nuovo in costume: "Mi piace mangiare", boom di commenti sui social

Caterina Balivo è una delle conduttrici più amate in Italia. Dopo una breve periodo in cui è stata lontana dalla televisione, è tornata ed ha raddoppiato, venendo ingaggiata sia da Tv8 che dalla Rai. Sui social ha condiviso uno scatto in costume che ha fatto discutere molto.

Caterina Balivo è diventata famosa nel decennio che va dal 2010 al 2020. I programmi che l'hanno resa davvero popolare sono, tra tutti, due: "Detto fatto" e "Vieni da me". Il primo incarico in Rai, però, lo ebbe da giovanissima per un ruolo totalmente diverso: a vent'anni è stata una delle vallette di Fabrizio Frizzi nel popolare show 'Scommettiamo che...'. Dai concorsi di bellezza è gradualmente passata al giornalismo e alla conduzione, ricevendo ruoli in programmi più o meno importanti in Rai e su TeleMonteCarlo.

Caterina Balivo ha avuto il suo momento di massima popolarità tra il 2018 e il 2020, quando ha condotto 'Vieni da me', programma liberamente ispirato a The Ellen DeGeneres Show. Il format, che andava in onda dal lunedì al venerdì nel primo pomeriggio, ha riscosso un grande successo ma si è 'fermato' improvvisamente. Come noto, il COVID-19 ha cambiato le nostre vite per due anni abbondanti. Anche Caterina Balivo ha visto la sua routine quotidiana stravolta, visto che suo marito Guido Maria Brera ha preferito andare a vivere da solo, visto che una malattia autoimmune lo avrebbe messo a serio rischio in caso di infezione da Coronavirus.

La 'nuova vita' di Caterina Balivo

La conduttrice nata a Napoli ma cresciuta ad Aversa (Caserta) ha dovuto quindi 'fare da sé' e non ha avuto tempo per continuare a condurre un programma quotidiano. Lei stessa ha ammesso che la pausa di quasi due anni dalla tv (a parte rare apparizioni tra Rai e Mediaset) le ha fatto bene dal punto di vista psicologico. Ha potuto dedicarsi maggiormente ai figli e alla famiglia, oltre che ad altri piccoli piaceri della vita. Oggi che la situazione è tornata sostanzialmente alla normalità, Caterina ha potuto riprendere a lavorare quasi come prima. "Chi vuole sposare mia mamma" è lo show che va in onda da qualche settimana su Tv8 condotto unicamente da lei. Dal 28 luglio la conduttrice napoletana tornerà anche su Rai Due, alla conduzione di "Help - ho un dubbio". Poche ore fa ha postato questa foto nelle Storie Instagram:

Pochi minuti prima, la 42enne aveva postato un breve video di una crostata in preparazione, specificando che fosse marmellata di gelso. Nel video in cui si mostra allo specchio in costume, invece, la Balivo dice: "Ok, cerco di darmi un tono" (mostrando i suoi orecchini), per poi aggiungere: "Però a me fare la massaia piace un sacco". Come scritta sul video specifica: "Mangiare mi piace anche di più".  A inizio giugno, Caterina aveva inviato un messaggio molto simile sui propri profili social: "Oggi ho tre taglie in più. Non mi interessa di mantenere la stessa taglia in eterno, voglio solo essere una bella quarantenne". All'epoca postò una foto con un bikini bianco. Oggi è un costume unico pezzo nero. Ma la sostanza è la stessa: uno sgarro a tavola, ogni tanto, se lo concede. Peccato se i fianchi e la pancia aumentino un pochino.

LEGGI ANCHE: Caterina Balivo si presenta alla comunione del figlio vestita così: "Sembri mia nonna"