Carmen Di Pietro, ennesima follia su Instagram: ecco cosa ha costretto a fare suo figlio Alessandro Iannoni

Da quando questa sedicesima edizione de L'Isola dei Famosi è giunta al termine, la coppia mamma-figlio formata dalla simpaticissima Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni sta pubblicando una serie di Instagram Stories con l'obiettivo si intrattenerci e divertirci con i loro siparietti comici.

Carmen Di Pietro e Alessandro Iannoni hanno iniziato la loro avventura a L'Isola dei Famosi col botto: la loro è stata una delle coppie più divertenti e chiacchierate in assoluto. Un perfetto connubio tra una madre esigente e super apprensiva, e un figlio accondiscendente, con qualche guizzo di ribellione. Purtroppo madre e figlio, a un certo punto del gioco, hanno dovuto separarsi quando Alessandro ha deciso di lasciare L'Isola dei Famosi per dedicarsi ai suoi studi universitari. Una scelta molto saggia per un giovane della sua età, ma anche un peccato da un lato, perché Alessandro Iannoni era sicuramente tra i papabili vincitori.

Ma a un passo dalla vittoria è arrivata proprio Carmen Di Pietro, la quale è arrivata terza dopo Nicolas Vaporidis e Luca Daffré, anche se molti credono che sia la seconda classificata morale di questa edizione. Carmen, infatti, è stata in grado di essere una naufraga esemplare, anche se qualche volta è stata un po' sopra le righe, forse più per divertire che altro. E ci è riuscita benissimo. Ma la donna è in grado di intrattenere il suo foltissimo pubblico anche attraverso le sue Instagram Stories. Proprio nelle ultime ore, infatti, se n'è uscita con un'altra delle sue. Dopo aver costretto il povero Alessandro e un suo amico stretto a trasportare fino a casa un ingombrante dondolo da giardino, stavolta ha fatto di peggio. Scopriamo cosa è successo.

Carmen Di Pietro non si controlla: Alessandro è stremato

Nelle ultime stories di Carmen Di Pietro, si vede che lei, Alessandro e un suo amico stretto escono da un ascensore per poi salire a piedi al piano superiore, dove l'ascensore non arriva. A un certo punto Carmen si accascia sulle scale ed esordisce con la frase "Ragazzi, c'è un piccolo problema". In sostanza, la donna dice di aver allenato troppo le gambe, e di non riuscire a salire le scale. Per questo, deve essere trasportata di peso fin su.

Alessandro è incredulo di fronte alla richiesta della madre, ma poi alla fine si convince a sollevarla. Così, lui è il suo amico prendono Carmen, uno dalla braccia e l'altro dalle gambe, e la conducono fino alla porta di casa. Intanto, però, a Carmen scappa qualche risatina che lascia facilmente intuire che si tratti di una gag studiata a tavolino. L'obiettivo? Strapparci una risata a suon di ordini e "Sii gentile!". E ci sono riusciti benissimo.

LEGGI ANCHE>>> Jessica Selassié e Barù si rivedono al matrimonio di Davide Silvestri: cos'è successo tra i due