Aurelio De Laurentiis apre alla cessione di Osimhen: "Ecco quanti milioni voglio"

Secondo alcune voci il mercato in uscita per il Napoli non sarebbe ancora finito. A quanto pare, infatti, un altro fuoriclasse potrebbe abbandonare gli azzurri e, ancora una volta, è un perno del reparto offensivo

Il Napoli, come è noto, ha operato diverse cessioni importanti quest’anno. Dopo l’approdo di Lorenzo Insigne a Toronto, infatti, sembra che Dries Mertens possa andare a rinforzare i biancocelesti di Sarri. I tifosi del Napoli, tuttavia, questo lo sanno ormai da tempo. Alcuni voci di mercato, però, parlano di un ulteriore cessione di un fortissimo attaccante e, a questo punto, ci domandiamo con quale schema giocherà il Napoli del futuro. È da diverso tempo, infatti, che il Bayern Monaco ha messo gli occhi su Viktor Osimhen e, a quanto pare, non ha ancora deciso di mollare la presa. Spelletti, però, non gradirebbe la partenza di Viktor per altri lidi, soprattutto a pochi giorni dal ritiro di precampionato.

Il Napoli, infatti, è da anni una squadra che fa del gruppo il suo vero punto di forza. Già dai tempi di Mazzarri, ad esempio, è stata la coralità ed il modo di sincronizzare i reparti a fare degli azzurri uno dei club più temibili da affrontare. Il tecnico toscano, poi, ha spesso chiarito di avere la necessità di disporre della rosa completa per più tempo possibile. Sembra allora che per Spalletti, e per il Napoli in generale, la cessione di Osimhen possa essere davvero un brutto colpo. De Laurentiis, però, ha chiesto una cifra davvero esosa ai tedeschi che siamo sicuri potrebbe essere reinvestita in un top player di tutto rispetto.

Ecco per quanto ADL è disposto a cedere Osimhen

È da diverso tempo, come detto, che il Bayern vuole accaparrarsi il nigeriano. Lewandowski, infatti, ha manifestato la sua volontà di abbandonare Monaco di Baviera per andare a giocare in un altro campionato. I tedeschi, dunque, si sono trovati nella condizione di dover sostituire il centravanti più forte del mondo ed hanno pensato di optare per l’attaccante del Napoli. Aurelio De Laurentiis, però, non è certo disposto a dare via l’ottimo giocatore per pochi spiccioli. La cifra che ha infatti chiesto è stata di 110 milioni di euro. Il Bayern però, nonostante voglia ovviamente abbassare di molto il suo esborso, non si è lasciato impressionare e pare voglia ancora continuare a trattare. Staremo a vedere, allora, nei prossimi giorni come si concluderà la faccenda.

LEGGI ANCHE: Raffaele Auriemma: "Il Napoli ha preso un attaccante che garantisce bonus a pioggia al Fantacalcio", ecco chi è